Un cacciatore di UFO sostiene che su Marte siano già arrivati gli alieni: "ho le prove"

di Irene Grazia Paladino

08 Febbraio 2022

Un cacciatore di UFO sostiene che su Marte siano già arrivati gli alieni: "ho le prove"
Advertisement

La vita su Marte è possibile? Marte è già stato, o potrà essere, un pianeta che ospita la vita? Gli esperti, affascinati dal pianeta rosso, hanno cercato di dare risposte a queste domande. La NASA, proprio con l’obiettivo di esplorare la superficie del pianeta, ha lanciato su Marte il rover Curiosity. Il rover non deve solo aiutare i ricercatori a capire se il pianeta potrà mai ospitare la vita, ma deve anche studiare l’acqua, il clima e la geologia del pianeta. 

 

via UFO Sightings Daily/Youtube

Advertisement
UFO Sightings Daily/Youtube

UFO Sightings Daily/Youtube

La NASA crede di aver trovato delle prove relative al fatto che su Marte ci siano segni di vita: il rover ha infatti raccolto delle rocce, poi esaminate dalla NASA, che contengono carbonio organico, che potrebbe provenire da insetti che - un tempo - si trovavano sulla superficie. Si tratta di una scoperta importante ma che, ancora, non è in grado di dare una risposta definitiva alla domanda sulla presenza della vita su Marte. Un “cacciatore di UFO”, però, sostiene di avere le prove del fatto che su Marte, tutt’ora, ci sia vita.

 

Advertisement
UFO Sightings Daily/Youtube

UFO Sightings Daily/Youtube

Il cacciatore di UFO, ovvero Scott Waring, ha pubblicato un video sul suo canale Youtube, chiamato “UFO Sightings Daily”. Il titolo del video è: “Figura aliena che osserva Mars Rover! Una prova al 100% della vita”. Scott afferma di aver individuato una figura aliena, sdraiata su una roccia, che osserva il rover presente su Marte. Ciò che stupisce è che l’alieno - perché lui è convinto si tratti di questo - ha le sembianze di un essere umano: individua la spalla, il braccio, il collo e i capelli rossicci. Scott, mentre fa lo zoom sull’immagine, dice: “Riesci a vedere questa persona sdraiata su una spalla, il braccio qui, il collo esposto, puoi vedere il rosa, hanno i capelli rossicci lì? C'è anche una scia di impronte che attraversa la cima di questa roccia. Riesci a vedere la traccia proprio qui della terra che è stata disturbata? È incredibile, non è vero? Non dovrebbe essere possibile eppure lo stiamo guardando bene.". Non sappiamo da dove provengano le immagini e se siano verificate: si tratta di supposizioni e di interpretazioni. Se vuoi saperne di più sugli studi effettuati su Marte, ti consigliamo di leggere le notizie della NASA.

 

Advertisement