Dona un rene al suo fidanzato e tre mesi dopo lui la tradisce e la lascia: il triste racconto

di Irene Grazia Paladino

24 Gennaio 2022

Dona un rene al suo fidanzato e tre mesi dopo lui la tradisce e la lascia: il triste racconto
Advertisement

Cosa saresti disposta a fare per il bene della persona che ami? Probabilmente di tutto. Chi fa un gesto di amore e d’altruismo non si aspetta - o non dovrebbe aspettarsi - nulla in cambio, eppure Colleen non si sarebbe mai aspettata che il suo fidanzato la scaricasse dopo il gesto da lei compiuto.

via colleeeniie/TikTok

Advertisement
colleeeniie/TikTok

colleeeniie/TikTok

Colleen Lee ha accennato alla triste storia in alcuni video pubblicati su TikTok: la donna, sei anni fa, ha donato un rene al suo ragazzo, il quale soffre di una malattia renale cronica da quando aveva 17 anni. I suoi reni funzionavano solamente al 5% della loro reale capacità, per cui un trapianto di rene sarebbe stato - prima o poi - necessario. I due ragazzi hanno iniziato a frequentarsi, e la relazione è diventata sempre più seria e stabile, tanto che Colleen ha deciso di sottoporsi a dei test per capire se i suoi reni erano compatibili per un possibile trapianto. I test hanno dato esito positivo, per cui Colleen è stata operata e ha donato un rene al suo ragazzo, salvandogli la vita: fortunatamente, entrambi gli interventi (sia quello di Colleen che quello del suo ragazzo) sono stati un successo. Ma come si evolve la storia?

 

Advertisement
colleeeniie/TikTok

colleeeniie/TikTok

Purtroppo non c’è nessun “e vissero sempre felici e contenti”. Poco tempo dopo, il suo ragazzo ha confessato di averla tradita: i due hanno discusso per molto tempo, ma alla fine Colleen ha deciso di perdonarlo e di dargli una nuova possibilità. Tre mesi dopo il tradimento, il ragazzo l’ha chiamata al telefono e le ha comunicato la sua volontà di interrompere la relazione, dicendole però che “se siamo fatti l’uno per l’altra, in qualche modo staremo insieme”. Come se non bastasse, però, l’ha accusata di avergli donato il rene solamente per fare una bella figura. Insomma, il gesto di Colleen era disinteressato e la giovane donna non ha mai preteso nulla in cambio. Pensava che sarebbero stati insieme per sempre? Probabilmente sì, ma non si sarebbe mai aspettata che il ragazzo la accusasse di avergli donato il rene solo per apparire. Gli utenti di TikTok si sono schierati a favore della ragazza: lei ha un cuore grande e lui non l’ha notato, per cui è meglio per lei che la relazione si sia conclusa. Colleen si è pentita di avergli donato un rene? No, però le fa uno strano effetto che una parte di lei sta ancora con il suo ex ragazzo.

 

Advertisement