Prova ad acquistare il bambino di un'altra donna al supermercato, offrendole $500.000: arrestata

di Irene Grazia Paladino

24 Gennaio 2022

Prova ad acquistare il bambino di un'altra donna al supermercato, offrendole $500.000: arrestata
Advertisement

Non avere figli può rappresentare fonte di tristezza e di disagio per una donna, specialmente se lo desidera ardentemente. Cosa si è disposti a fare pur di tenere tra le braccia un bambino? In alcuni casi, c’è chi ricorre anche a gesti estremi, che sfociano nella criminalità. Rebecca Taylor, una donna di 49 anni, ha pronunciato delle parole inquietanti e preoccupanti, che hanno immediatamente richiesto l’intervento della polizia.

 

via independent

Advertisement

Non sappiamo quale sia il passato della donna e quale sia la sua storia. Sappiamo solo che abita in Texas e si trovava in un supermercato Walmart quando, alla cassa, si è rivolta ad una donna. Come nella maggior parte dei supermercati, ti sarà capitato di notare che - vicino alle casse - si trovano piccoli prodotti ad un prezzo ridotto. Si tratta di una strategia usata dai supermercati per incentivare le persone a spendere di più, acquistando gomme, caramelle o altri piccoli oggetti che potresti esserti anche dimenticato di acquistare durante il giro al supermercato. Arrivata alla cassa, però, Rebecca ha fatto una richiesta inquietante: 

 

Advertisement
Not the actual photo - Flickr

Not the actual photo - Flickr

Si è avvicinata alla donna che si trovava in fila alla cassa e ha iniziato a fare dei commenti su uno dei suoi due bambini che erano seduti nel carrello. Ha chiesto di poter acquistare uno dei bambini per un prezzo di $ 250.000. Come reagiresti se qualcuno tentasse di acquistare tuo figlio? Probabilmente penseresti che si tratti di uno scherzo, ma quella di Rebecca non sembrava una proposta scherzosa: la donna alla casa ha rifiutato: come poteva pensare che potesse vendere il proprio bambino? Davanti alla risposta negativa della donna, Rebecca ha raddoppiato la sua offerta e ha offerto $ 500.000: non è evidentemente riuscita a capire che il problema non era il prezzo, quanto la richiesta assurda e illegale. La polizia ha poi dichiarato che Rebecca avrebbe minacciato la donna e che avrebbe preso ad ogni costo il suo bambino, ma la madre è riuscita ad avvisare in tempo le autorità che hanno immediatamente provveduto ad arrestare la signora Taylor. Le accuse sono state quelle di vendita o acquisto di un bambino, che in Texas rappresenta un reato di terzo grado. 

 

Advertisement