Le prepara dei panini con la mortadella e lei scappa: ragazzo lasciato perché è "povero"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

22 Gennaio 2022

Le prepara dei panini con la mortadella e lei scappa: ragazzo lasciato perché è "povero"
Advertisement

Alla base di ogni relazione dovrebbero esserci amore, rispetto e stima reciproca, ma non sempre è così: può capitare di incontrare la persona sbagliata, che non ci apprezza per ciò che siamo e che ha valori completamente diversi dai nostri. Ci sono persone infatti che cercano la sostanza in una storia e altre che preferiscono l’apparenza, ma non è semplice capirlo subito e a volte si hanno amare sorprese.

Come è accaduto a un ragazzo in Argentina, lasciato dalla sua ragazza dopo averle preparato una cena a base di bibite gasate e panini con mortadella.

via American Post

Advertisement
Pixabay

Pixabay

I due si erano conosciuti la vigilia di Natale mentre si trovavano in discoteca, avevano iniziato a ballare insieme e subito era scattata la scintilla. Così, da quel momento avevano iniziato a frequentarsi regolarmente e quando la relazione è diventata più stabile il giovane ha fatto una proposta alla ragazza: dal momento che fra loro le cose si stavano facendo serie, per lui era giunto il momento di conoscere i suoi genitori.

La ragazza ha accettato, così lui ha pensato di festeggiare quell’occasione così speciale invitandola a cena da lui: peccato che, quando lei ha visto il menù scelto dal fidanzato, se ne sia andata subito: nel vedere sulla tavola due panini alla mortadella accompagnati da due bottiglie di bibite gasate, ha guardato il cibo con aria disgustata e poi è scappata via, dicendogli che la loro storia era finita.

Un duro colpo per il giovane, che dedica il suo modesto stipendio agli studi e che, pur non potendosi permettere una cena a cinque stelle, aveva organizzato la serata con cura e amore in ogni dettaglio, seppur semplice.

Advertisement
Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

A seguito dell’episodio, il ragazzo ha deciso di sfogarsi sui social: “Vorrei che leggendo questo post le persone imparassero che quando conoscono qualcuno dovrebbero andare dritte al sodo e parlargli della loro vita, perché potrebbe succedere quello che è accaduto a me: sono stato lasciato perché sono povero” ha scritto con rammarico. Poi ha aggiunto: “Forse se le avessi detto che ero un semplice tosaerba non mi avrebbe considerato e io non mi sarei innamorato di lei. Sicuramente vedrà questo post, per questo motivo non voglio fare nomi.”

La vicenda si è diffusa rapidamente sul web e in molti hanno lasciato un commento a favore del ragazzo, condannando l’atteggiamento della giovane che a quanto pare era interessata soltanto al denaro.

Sicuramente un’esperienza che ha segnato questo giovane innamorato ma che gli ha di certo insegnato qualcosa di importante per il futuro.

Voi cosa ne pensate del comportamento di questa ragazza?

Advertisement