Dona un rene alla mamma della fidanzata ma lei lo lascia un mese dopo per sposarsi con un altro

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

18 Gennaio 2022

Dona un rene alla mamma della fidanzata ma lei lo lascia un mese dopo per sposarsi con un altro
Advertisement

Molte persone sarebbero disposte a fare veramente di tutto per il bene di chi amano. Non stiamo parlando soltanto di regali o favori, ma anche e soprattutto di atti di gentilezza così importanti da arrivare a toccare persino la propria salute.

È proprio il caso del ragazzo messicano protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Il giovane ha deciso di donare un rene alla mamma della sua fidanzata, in un gesto a dir poco nobile che, di fatto, ha salvato la vita alla donna malata. Probabilmente in molti, al posto suo, non sarebbero stati disposti a fare altrettanto; lui però ha avuto il coraggio e si è messo a disposizione. E, se state pensando che, a quel punto, la ragazza ha deciso di mostrarsi grata, purtroppo vi sbagliate di grosso. Nel giro di un mese, infatti, la donna lo ha lasciato per sposare un altro uomo. Il giovane, così, ha reso pubblica la vicenda sfogandosi sul suo account TikTok.

via uziel.ms/TikTok

Advertisement
uziel.ms/TikTok

uziel.ms/TikTok

Il ragazzo messicano in questione si chiama Uziel Martinez e la sua storia lo ha reso, nel giro di poco tempo, super-popolare su TikTok, e non solo lì. Ciò che ha fatto la sua ormai ex fidanzata è rimbalzato immediatamente ovunque, rendendolo una sorta di esempio per molte persone che sentono di vivere rapporti d'amore che poi, in realtà, si rivelano tutt'altro che sinceri o profondi.

Nella clip in questione, si vede proprio Uziel a letto con un'espressione tutt'altro che serena in volto, e una serie di parole in sovraimpressione che spiegano quanto accaduto che non lasciano spazio a fraintendimenti. A questo primo video, poi, ne sono seguiti altri in cui il giovane messicano ha risposto ai commenti degli utenti e aggiunto altri dettagli sulla situazione.

Nel giro di un mese, dopo la donazione del rene alla madre della fidanzata, risultata prima compatibile con lui e poi sottoposta a un intervento che ha risolto i suoi problemi, la ragazza lo ha lasciato e, come se ciò non bastasse, ha deciso di sposare un altro. È ovvio che, alla base di un gesto simile, possono esserci state numerose motivazioni ma di certo, in sé, non dev'essere stato un trattamento piacevole da vivere per il ragazzo.

Advertisement
uziel.ms/TikTok

uziel.ms/TikTok

Uziel, nonostante tutto, ha poi affermato di non provare troppo rancore nei confronti della sua ex. "Non ho nulla contro di lei - ha detto - non siamo amici ma non ci odiamo". Un grande supporto è arrivato al ragazzo anche da tutti coloro che hanno avuto modo di visualizzare e commentare i suoi video. "Non dispiacerti troppo - ha scritto una persona - lei ha perso un grande gentiluomo"; "non ripetere errori simili in futuro" e "continua ad andare avanti e troverai una donna che ti apprezzi per davvero", sono state le parole di altri utenti.

Voi che ne pensate del comportamento della ragazza?

Advertisement