Lascia che il fidanzato faccia il suo primo tatuaggio su di lei: il risultato è disastroso

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

15 Gennaio 2022

Lascia che il fidanzato faccia il suo primo tatuaggio su di lei: il risultato è disastroso
Advertisement

Lascereste mai che un tatuatore alle prime armi esegua il suo primo lavoro sulla vostra pelle? Il rischio di un clamoroso insuccesso potrebbe essere alto, ma con la giusta dose di fiducia può cambiare ogni cosa. E, se avete risposto di no alla nostra domanda, di certo non la pensate come la ragazza di cui stiamo per parlarvi.

Credendo di dare una dimostrazione di affetto e fiducia al suo fidanzato, la giovane ha acconsentito a farsi fare un tatuaggio proprio da lui. Fin qui nulla di strano, se non fosse che, per il ragazzo, è stata la prima volta in assoluto in cui si è cimentato in un vero disegno con l'inchiostro sulla pelle di qualcuno. Un esercizio importante, dunque, che doveva restituire un grazioso e divertente risultato, ma che alla fine non è stato assolutamente all'altezza delle aspettative. Al contrario: si è trattato di un vero e proprio disastro, che la ragazza ha voluto condividere in un video su TikTok. Ecco com'è andata.

via notactuallyshi/TikTok

Advertisement
notactuallyshi/TikTok

notactuallyshi/TikTok

L'episodio è di quelli destinati a fare il giro del web in poco tempo, suscitando reazioni e commenti da parte di moltissime persone. Protagonista l'utente conosciuta come @notactuallyshi su TikTok che, in una clip che si è guadagnata decine di migliaia di visualizzazioni, ha deciso di mostrare a tutti cosa era successo col suo fidanzato, tatuatore alle prime armi.

"Ho lasciato che il mio fidanzato facesse su di me il suo primo tatuaggio" ha detto la ragazza in lacrime, spiegando anche che avrebbe voluto una simpatica faccina sorridente, e mostrando come avrebbe dovuto essere il disegno tanto desiderato. In effetti non si trattava di un'operazione tanto difficile: un cerchio con due punti e una linea in mezzo è sicuramente alla portata di tutti. Eppure, stando al risultato ottenuto, sembrerebbe proprio di no.

Advertisement
notactuallyshi/TikTok

notactuallyshi/TikTok

La "bocca" della faccina, infatti, si è trasformata in una linea traballante, mentre gli occhi non hanno certo brillato per precisione nel disegno. Il tutto accompagnato dalle lettere "R, A, D", incise proprio sopra ai presunti occhietti dell'emoji. È bastato davvero poco perché, alla vista del video, si scatenassero reazioni e commenti da parte degli utenti di TikTok.

notactuallyshi/TikTok

notactuallyshi/TikTok

Buona parte di essi, vedendo la ragazza in lacrime a seguito del tatuaggio venuto male, le hanno offerto il loro supporto, cercando di convincerla del fatto che sarebbe stato facile da coprire, oppure del fatto che, nell'insieme, non era poi così male.

Voi che ne pensate? Avreste lasciato che il vostro partner si esercitasse su di voi? È davvero un brutto tatuaggio?

Advertisement