x
"Ti sei rovinata la vita": ragazza criticata…
Questi bambini sono stati finalmente adottati: 15 emozionanti foto descrivono tutta la loro gioia Trovata un'erba che brilla al buio e ha il sapore di sale e aceto: la curiosa scoperta

"Ti sei rovinata la vita": ragazza criticata perché a soli 19 anni è moglie e madre di 4 figli

08 Dicembre 2021 • di Irene Grazia Paladino
5.959
Advertisement

Moltissime persone, sui social network, decidono di esporsi e di condividere alcuni aspetti della loro vita: lo fanno perché amano condividere, perché vogliono confrontarsi o per supportare persone che sono nella stessa situazione. Ma esporsi sui social network significa essere disposti ad accettare le critiche e i pareri non richiesti, espressi da persone che - evidentemente - la pensano in modo diverso e, per questo, si sentono in diritto di giudicare. Una giovane donna di 19 anni è stata aspramente criticata per aver “ostentato la sua felicità”: alla donna, moglie e madre di 4 figli, le è stato detto di essersi “rovinata la vita”.


La giovane donna ha pubblicato dei video su TikTok, dove si dimostrava felice della sua vita: Claire è una donna sposata ed è madre di 4 bimbi, e non le dispiace raccontare sui social la sua vita. La sua storia personale, però, è stata oggetto di moltissime critiche. Gli utenti, che non riescono a concepire come una giovane donna abbia già così tante responsabilità, l’hanno addirittura accusata di essersi rovinata la vita. Le scrivono che tra qualche anno si pentirà di aver fatto tutto così in fretta e capirà di aver sprecato gli anni migliori della sua vita. Ma Claire non sembra dare molto peso alle critiche e al parere della gente, e non pensa di avere uno stile di vita sbagliato, anche se non è condiviso da tutti: c’è chi sceglie di costruire una famiglia ad un’età più avanzata, e chi si sente pronto a sostenere alcune responsabilità anche in giovane età. La donna ha detto:

 

"Ho avuto mio figlio Luke quando avevo 18 anni e suo padre si è poi trasferito altrove", ha scritto la giovane donna sul suo profilo TikTok, e ha aggiunto: "Ho incontrato il mio attuale marito quando Luke aveva 3 o 4 mesi e poi ci siamo sposati poco dopo", ha aggiunto. Il suo attuale marito aveva infatti avuto già due figli, che sono diventati parte della famiglia. La coppia ora aspetta il loro primo figlio. Non si tratta, forse, della vita di una 19enne comune, ma Claire è felice così: ha una famiglia bellissima e unita, e non potrebbe essere più felice. Ha ricevuto molte critiche, ma anche molto supporto: ognuno è libero di prendere le proprie decisioni e di vivere la vita che desidera. Secondo alcuni sostenitori, infatti, i messaggi da parte degli haters celano, in realtà, solamente invidia. 

 

Tags: CuriosiDonneStorie
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie