Ragazzo fa causa alla sensitiva che doveva liberarlo dalla maledizione di una sua ex - Curioctopus.it
x
Ragazzo fa causa alla sensitiva che…
Donna supera finalmente l'esame pratico di guida dopo averlo tentato per 27 anni La NASA vuole lanciare la prima missione per deviare un asteroide fuori rotta che potrebbe colpire la Terra

Ragazzo fa causa alla sensitiva che doveva liberarlo dalla maledizione di una sua ex

09 Ottobre 2021 • di Lorenzo Mattia Nespoli
899
Advertisement

Quando due persone si lasciano, non sempre le cose finiscono nel migliore dei modi. Al contrario: c'è chi arriva persino a lanciare delle vere e proprie "maledizioni" sul partner dal quale si sta separando. Ne sa qualcosa il giovane californiano protagonista del bizzarro episodio che stiamo per raccontarvi.

Quando ha rotto con la sua ex ragazza, le cose non sono andate proprio nel migliore dei modi. Lei, evidentemente risentita per la rottura, ha deciso di vendicarsi in un modo che il suo ex non avrebbe dimenticato tanto facilmente. Come? Lanciandogli una vera e propria maledizione. Un atto che, stando a quanto ha affermato il giovane, avrebbe creato non pochi problemi sia a lui che alla sua nuova famiglia, e per il quale si sarebbe rivolto addirittura a una sensitiva. Anche qui, però, le cose non sono andate come sperava...

Il giovane in questione si chiama Mauro Restrepo e, quando ha scoperto il sito web della sensitiva Sophia Adams non poteva essere più contento. La donna, infatti, a capo dell'azienda Psychic Love Specialist, si sarebbe immediatamente messa a disposizione per aiutarlo.

Stando a quanto ha riferito l'uomo, la donna sembrava, in tutto e per tutto, una professionista nel suo campo, tanto che, senza pensarci due volte, si sarebbe fidato ciecamente di lei, raccontandole tutti i suoi problemi derivanti dalla presunta maledizione lanciatagli dalla ex fidanzata.

La sensitiva, così, avrebbe compreso appieno la situazione di disagio dell'uomo, che le confidò di sentirsi in pericolo insieme alla sua famiglia. Intenzionata a dargli una mano, avrebbe dunque affermato di poter salvare il suo matrimonio, dietro un pagamento di ben 5.100 dollari, di cui 1.000 da ricevere in anticipo.

Una volta incassati quei soldi, però, sostanzialmente nulla è cambiato nella quotidianità di Restrepo. Al punto che, sentendosi piuttosto raggirato dalla donna, il giovane ha deciso di fare causa sia a lei che alla sua ditta. L'intera vicenda, così, è finita in tribunale ed è stata presa in esame dalla Corte Superiore di Torrance, davanti alla quale Restrepo ha dichiarato che il suo matrimonio non era stato affatto salvato, come promesso, da Sophia Adams. Al contrario, la "maledizione" lanciatagli dalla sua ex era ancora viva e presente, e non accennava ad andarsene.

Advertisement

"Non ha aiutato in alcun modo il mio matrimonio" ha affermato, chiedendo alla donna ben 25.000 dollari come risarcimento danni. Non sappiamo come andrà a finire; di sicuro, però, non capita tutti i giorni di assistere a una vicenda giudiziaria come questa!

Tags: WtfCuriosiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie