Donna di 64 anni acquista nello stesso giorno due biglietti vincenti alla lotteria: valgono $2 milioni ciascuno

di Irene Grazia Paladino

04 Ottobre 2021

Donna di 64 anni acquista nello stesso giorno due biglietti vincenti alla lotteria: valgono $2 milioni ciascuno
Advertisement

Quante probabilità ci sono di vincere una cifra importante grazie ad un biglietto della lotteria? Le probabilità di avere in mano il biglietto vincente sono molto poche eppure, nonostante le statistiche non presentino una situazione favorevole, molte persone continuano a sfidare la sorte nella speranza che - un giorno - la propria vita possa finalmente cambiare. Una donna della Florida ha sfidato le probabilità e ne è uscita vincitrice, portando a casa una grandissima somma di denaro. 

via CNN

Advertisement
Not the actual photo - Erik Mclean Unsplash

Not the actual photo - Erik Mclean Unsplash

Susan Fitton ha 64 anni e non nutriva grandi speranze. Ha deciso però di acquistare i biglietti della lotteria del Mega Millions, come riporta la Florida Lottery. Entrambi i biglietti acquistati dalla donna sono risultati vincenti, nell’estrazione avvenuta il 14 settembre. Sfidando ogni probabilità, la donna ha così portato a casa una somma di 4 milioni di dollari: ogni biglietto gli ha permesso di vincere due milioni di dollari. Secondo quanto riportato dai media locali, infatti, io biglietti acquistati dalla fortunatissima donna erano identici, e corrispondevano a tutti e cinque i numeri della pallina bianca.

Advertisement
Not the actual photo - sk Unsplash

Not the actual photo - sk Unsplash

Non sappiamo se la donna fosse un’assidua frequentatrice di quel negozio - chiamato Prip Mart, a Boca Rotan - o se fosse andata lì casualmente. La notizia della vincita ha però certamente sconvolto il proprietario e i dipendenti del negozio, che si possono ritenere comunque fortunati: anche loro meritano un “premio” e hanno ricevuto un bonus di $ 10.000. Secondo le statistiche, vincere un premio Mega Millions è incredibilmente difficile: si parla di una probabilità su 12.607.306. Questione di probabilità o di fortuna? Difficile dirlo, ciò che possiamo dire con certezza è che Susan non pensava di essere tanto fortunata: non ha rilasciato particolari dichiarazioni in merito, probabilmente ancora incredula da ciò che è accaduto. Possiamo solamente immaginare la sua reazione all'incredibile scoperta di essere improvvisamente diventata plurimilionaria. Due biglietti le hanno cambiato la vita, consentendole sicuramente di trarre un respiro di sollievo e di risolvere molte questioni. Tu cosa faresti con questa cifra?

 

Advertisement