Scopre che il marito la tradisce: vende tutto e inizia a girare il mondo coi suoi cani - Curioctopus.it
x
Scopre che il marito la tradisce: vende…
Queste impronte fossili dimostrano che gli umani erano in Nordamerica molto prima di quanto si pensasse Confezioni ingannevoli: 17 volte in cui le persone sono state tradite dai loro acquisti

Scopre che il marito la tradisce: vende tutto e inizia a girare il mondo coi suoi cani

25 Settembre 2021 • di Marcello Becca
1.118
Advertisement

È bastato uno sguardo al cellulare del marito per scoprire la triste verità: il tradimento era inconfutabile. Invece di cadere nello sconforto o nel vittimismo, Emily ha deciso di realizzare il sogno della sua vita. Ha venduto la casa, si è comprata un furgone e ha deciso di girare il mondo con l’unico affetto solido della sua vita: il suo cane Loki!

Quale miglior modo di dimenticare un’esperienza finita male? Quale soluzione per ricominciare la propria vita e trovare il proprio talento? Da questo viaggio, Emily ha capito quali fossero le cose più importanti sulla sua vita.

 

Alla fotografa professionista Emily Abrahams è capitata una disavventura molto comune: ha scoperto che il marito intratteneva una relazione segreta con un’altra donna leggendo i suoi messaggi sul cellulare.

Il mondo mi è improvvisamente crollato addosso” ha detto Emily. “Non me lo sarei aspettata anche perché eravamo sposati da soli quattro anni. Rimanere con lui era fuori questione, ma anche riprendere la vecchia vita non aveva più significato. Dopo questo avvenimento era finalmente arrivato il momento di dare una svolta alla mia vita” ha poi concluso la donna, sicura di sé.

Così Emily ha venduto tutto, ha comprato un furgoncino ed è partita per fare un giro del mondo con il suo più fedele amico: il suo cane Loki, un bellissimo border collie. In questo viaggio ho visto l’aurora boreale nel nord Europa “ ha raccontato nel suo blog Emily “Le meravigliose montagne della Slovenia, le cascate austriache e le coste croate. Nel complesso ho visitato più di 20 paesi nel vecchio continente partendo dalla Germania.

 

Advertisement

Lungo il viaggio, l’arca di Emily ha imbarcato un altro simpatico compagno di viaggio, un cane marrone di nome Journey. Ora sono diventati tre viaggiatori inseparabili. Un'avventura che non si sarebbe mai aspettata di vivere. “Non è solo un viaggio per turismo”, ha aggiunto la fotografa “si tratta di un itinerario alla ricerca di me stessa. Un’avventura piena di momenti intensi in cui Loki è diventato il mio soggetto fotografico preferito.”

Una scelta che si sta trasformando in un’attività professionale: il successo delle foto fatte da Emily al suo cane, ha attirato l’attenzione degli amanti degli animali. Così, sono stati in molti gli internauti a chiedere alla fotografa di riprendere il proprio cucciolo. 

 

 

La conclusione di questa vicenda è molto positiva” ha detto Emily “sono grata a mio marito di avermi lasciato libera di ritrovare me stessa. Ora si sta profilando un’attività nuova e bellissima per una Emily completamente rinnovata!” Insomma, una storia di vita emozionante che ci invita a riflettere su chi siamo e cosa vogliamo davvero dalla vita. Complimenti Emily per il tuo cammino interiore!

Tags: ViaggiCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie