Lei ha 61 anni e lui 24: "ci amiamo e non ci importa delle critiche"

di Irene Grazia Paladino

21 Agosto 2021

Lei ha 61 anni e lui 24: "ci amiamo e non ci importa delle critiche"
Advertisement

Nonostante si dica che “l’amore non ha età”, molti non riescono ancora a concepire come due persone con una grande differenza di età possano stare insieme. Queste differenze rappresentano dei limiti o possono ostacolare la felicità della coppia? Non sta a noi dirlo: solo chi si trova dentro a determinate situazioni può esprimere il proprio punto di vista. Cheryl McGregor e Quran McCain sono stati bersaglio di moltissime critiche: i due condividono su TikTok alcune dinamiche della loro relazione e alcuni aspetti della loro vita quotidiana. Cosa c’è di sbagliato in tutto ciò?

via dailymail

Advertisement
ttvleolove/TikTok

ttvleolove/TikTok

Lei ha 61 anni e lui 24: al di là dell’età anagrafica, è facile intuire la grande differenza di età tra i due. Lei ha il volto segnato dalle rughe, lui è un giovane ragazzo con 37 anni in meno di lei. I due sono bersaglio di moltissime critiche: Quran è persino più giovane dei figli di Cheryl, e gli utenti del web si chiedono come sia possibile che il giovane stia con una donna tanto più grande. C’è chi sostiene che Cheryl debba essere una donna ricchissima, e nessuno crede nel loro reale e autentico affiatamento. La donna dice: “È diverso, è fantastico, è molto compassionevole con me e penso che sia perché è un uomo più giovane. Non potrei avere questo legame con nessun altro, è molto emotivo ed è qualcosa con cui non ho mai avuto a che fare. C'è solo qualcosa tra me e lui che non avrei mai pensato che saremmo stati insieme in questo modo, è solo una persona fantastica. C'è un diverso tipo di chimica con lui anche se è più giovane, e questa ci avvicina di più".

Advertisement
ttvleolove/TikTok

ttvleolove/TikTok

La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2012 quando entrambi lavoravano in un ristorante in Georgia. Si sono incontrati nuovamente nel 2020, e in quel momento è nato qualcosa di inspiegabile. I due hanno scelto, consapevoli delle critiche alle quali sarebbero andate incontro, di condividere alcuni momenti della loro storia su TikTok, dove sono seguiti da più di 800.000 persone, a dimostrazione del fatto che molte persone li sostengono e credono nell’autenticità del loro sentimento.

 

ttvleolove/TikTok

ttvleolove/TikTok

Le loro famiglie approvano questa relazione? Cheryl e Quran hanno detto di sì: i figli di Cheryl sono più grandi di Quran, ma questo non impedisce loro di essere contenti per la loro madre. arrivano anche frasi di supporto e piene di positività, che lasciano intendere come non tutti siano "invidiosi" della felicità altrui.

Advertisement