I vicini la tengono sveglia tutta la notte al campeggio: lei si vendica con l'aiuto dei gabbiani - Curioctopus.it
x
I vicini la tengono sveglia tutta la…
Design assurdo: 16 creazioni talmente fuori dal comune da essere quasi geniali Acqua dall'aria: ingegnere di 82 anni inventa un sistema che può produrre fino a 5000 litri al giorno

I vicini la tengono sveglia tutta la notte al campeggio: lei si vendica con l'aiuto dei gabbiani

14 Agosto 2021 • di Lorenzo Mattia Nespoli
6.037
Advertisement

Vi è mai capitato di non desiderare altro che andare in vacanza per prendervi qualche giorno di meritato riposo, e poi di arrivare sul posto e vivere un disagio dopo l'altro? Se avete risposto sì, sappiate che non siete i soli. Non solo, purtroppo, l'imprevisto può essere sempre in agguato, ma a complicare le cose, spesso, ci sono anche la maleducazione e la noncuranza delle persone.

Lo sa bene anche Heather Minshull, 37enne che ha deciso di concedersi una vacanza in un campeggio del Galles insieme alla sua famiglia. Una volta lì, ha scoperto con disappunto che i suoi vicini di caravan erano piuttosto rumorosi, tanto da tener sveglia lei e i suoi cari per tutta la notte, con musica e schiamazzi. Una situazione che non farebbe piacere a nessuno, per la quale Heather ha deciso che doveva fare qualcosa. Così, ha escogitato la sua vendetta: un piano altrettanto rumoroso!

via: Daily Mail

"La vendetta finale": così Heather ha definito quello che ha fatto ai suoi vicini di roulotte. Stanca per i rumori notturni e la difficoltà nel dormire, alle 7 del mattino è uscita dal suo alloggio e ha cominciato a cospargere di pane il tetto del caravan a fianco, dove finalmente i campeggiatori turbolenti si erano addormentati.

Non è difficile immaginare quello che è accaduto dopo. In una zona particolarmente frequentata dai gabbiani, gli uccelli non hanno perso nemmeno un minuto di tempo e, individuato il succoso banchetto, si sono radunati a "far festa" proprio lì, tra strilli, versi e una grande confusione.

"Ho controllato che non ci fosse nessuno in giro - ha raccontato Heather - e ho lanciato moltissimo pane sul loro tetto, e poi è successo".

"Si sono svegliati subito e sembravano particolarmente arrabbiati e infastiditi" ha aggiunto la 37enne, continuando a raccontare "non mi sono affatto pentita del mio gesto".

Possiamo soltanto immaginare quale baccano possano aver prodotto gli uccelli una volta arrivati lì sopra: di certo il fastidio creato agli occupanti del caravan ha eguagliato quello causato da loro in prima persona, con musica e tutto il resto. L'episodio, raccontato dalla donna sul web, ha dato vita a molte reazioni da parte degli utenti, i quali, per la maggior parte, hanno lodato il suo piano di vendetta. Voi che ne pensate? Ha fatto bene la donna a dare questa lezione "alata" ai vicini?

Tags: CuriosiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie