Scopre che il fidanzato ha abbandonato il suo cane perché non di razza: si vendica abbandonando lui

di Irene Grazia Paladino

03 Agosto 2021

Scopre che il fidanzato ha abbandonato il suo cane perché non di razza: si vendica abbandonando lui
Advertisement

L’abbandono di animali domestici è un problema che, purtroppo, ancora oggi esiste ancora: i motivi per cui vengono abbandonati sono i più diversi. C’è chi li abbandona perché “danno problemi”, perché disturbano i bambini, perché hanno delle patologie, perché non si possono portare in vacanza. Un uomo ha abbandonato il cane della fidanzata, ad insaputa di lei, perché non è purosangue. Non si sarebbe mai aspettato, però, che un video di cui è protagonista sarebbe per questo motivo diventato virale.

via Cachito de Cielo/Facebook

Advertisement
Cachito de Cielo/Facebook

Cachito de Cielo/Facebook

Navy è il cane di una ragazza spagnola: quest’ultima non riusciva a capire come mai il suo fedelissimo amico fosse scappato – così le aveva raccontato il fidanzato – e per questo non riusciva a darsi pace. Un amico del suo fidanzato, vedendo quanto la ragazza soffrisse, ha però deciso di raccontarle la verità: il suo cagnolino non era scappato. Il suo ragazzo ha deciso di abbandonarlo perché Navy non era di razza. Come è possibile abbandonare un cane? Come è possibile tradire la fiducia del partner? La ragazza, in preda alla rabbia, ha deciso di vendicarsi.

Advertisement
Cachito de Cielo/Facebook

Cachito de Cielo/Facebook

La donna ha fatto credere al fidanzato di avergli organizzato una sorpresa, documentata magistralmente grazie ad una ripresa video. La ragazza benda il suo fidanzato, sorridente, e lo accompagna nel luogo desolato in cui ha abbandonato il suo fedele amico. Dalle espressioni del ragazzo intuiamo come non sospettasse nulla: felice e sorridente si lascia guidare dalla fidanzata, mentre un’amica di lei riprende la scena. La ragazza gli porge alcuni fogli, in cui sopra è riportata tutta la verità: “Ho abbandonato il cane della mia ragazza, perché non è di razza. Ma il mio amico mi ha tradito e ha confessato alla mia ragazza. Adesso ne pagherò le conseguenze”.

pixabay

pixabay

La ragazza ha lasciato sulla strada il ragazzo bendato, invitandolo a contare fino a 15 in attesa della sorpresa: una sorpresa che, di certo, non si sarebbe mai immaginato. Con il ragazzo ancora bendato, lei è salita in macchina con il suo cane ritrovato e ha lasciato il suo ormai ex ragazzo lì: solo, abbandonato, probabilmente perché “non di razza” anche lui. Non sappiamo se il ragazzo abbia imparato la lezione e si sia reso conto della gravità del suo gesto ma il video, immediatamente diventato virale, ha ricevuto moltissimi commenti: la ragazza, secondo gli utenti del web, si merita moltissimi applausi.

Advertisement