Ordina un panino e dentro trova una lucertola, il fast food le offre il 10% di sconto sul prossimo acquisto - Curioctopus.it
x
Ordina un panino e dentro trova una…
Vanno via dal ristorante senza pagare il conto di 220$: la cameriera in lacrime si sfoga su TikTok Nasce un simulatore di crampi mestruali: gli uomini che l'hanno provato si sono ricreduti sui dolori da ciclo

Ordina un panino e dentro trova una lucertola, il fast food le offre il 10% di sconto sul prossimo acquisto

27 Luglio 2022 • di Francesca Argentati
3.521
Advertisement

Concedersi ogni tanto un pasto al fast food è abitudine di molti, ma a volte si sente parlare di strani "ritrovamenti" all'interno dei panini che lasciano i consumatori alquanto perplessi. Per quanto indubbiamente gustoso, il "cibo spazzatura" è stato più volte accusato di celare bizzarre sorprese, come nel caso di una donna francese che ha fatto causa a una famosa catena dopo aver addentato il suo hamburger e aver trovato al suo interno nientemeno che una lucertola.


L'assurda vicenda è avvenuta in Francia, nei pressi di Parigi, dove una donna di trent'anni si è recata da McDonald's per ordinare un panino da asporto. Quando ha iniziato a mangiarlo, però, si è accorta che qualcosa non andava. "Dopo il primo morso ho sentito che c'era qualcosa di strano. Ho aperto il panino e ho scoperto che c'era una lucertola." Un'amica della sfortunata cliente ha detto anche che "aveva la salsa addosso, per cui il cuoco deve averla vista."

La donna ha quindi deciso di tornare al fast food per spiegare l'accaduto al personale, sentendosi però rispondere in modo poco cortese e ricevendo, al posto delle scuse, l'offerta di uno sconto del 10% sull'acquisto del prossimo panino. "Ho avuto l'impressione che non fossero sorpresi, non c'era nemmeno un responsabile con cui parlare" ha spiegato.

La donna è poi stata contattata da un dirigente, il quale le avrebbe proposto di rivolgersi all'assicurazione della catena. "Ciò significa che hanno riconosciuto che c'era un problema. Quello che volevo davvero era che mi porgessero delle scuse."

La cliente ha quindi deciso di conservare la lucertola e di rivolgersi a un avvocato per sporgere denuncia. In risposta, McDonald's ha dichiarato di aver preso seriamente il reclamo ricevuto e di aver avviato un'indagine all'interno della filiale, la quale non avrebbe riscontrato alcuna negligenza. "Continueremo a fornire alla giustizia tutte le prove necessarie" ha fatto sapere un portavoce dell'azienda. "La qualità e la sicurezza degli alimenti sono la priorità assoluta del marchio e, di conseguenza, vengono effettuati numerosi controlli durante la preparazione dei menu."

Il fast food sostiene quindi di collaborare con la giustizia per far luce sull'accaduto, dal momento che la salute della clientela è la cosa più importante. Tu cosa avresti fatto al posto della donna dopo aver fatto una simile scoperta e aver ricevuto la stessa "ricompensa"?

Tags: AnimaliAssurdiCibo
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie