Il fidanzato le ordina di cacciare il gatto di casa: lei caccia il fidanzato

di Marcello Becca

21 Settembre 2021

Il fidanzato le ordina di cacciare il gatto di casa: lei caccia il fidanzato
Advertisement

La convivenza, si sa, non è facile. A volte bisogna venirsi incontro su moltissime problematiche, ma quando si tratta di animali domestici, allora, la questione si fa più delicata. Una ragazza infatti, ha raccontato in rete la fine della sua relazione a causa del suo gatto. Gli utenti del web si sono divisi sulla sua reazione: molti si sono schierati al suo fianco e in difesa dell’animale; altri, invece, l’hanno invitata a relazionarsi meglio con il proprio fidanzato in moda chiarire un possibile malinteso.

 

via catwoesthrowaway/reddit

Advertisement
Not the actual photo - Uschi Du/Pixabay

Not the actual photo - Uschi Du/Pixabay

Lei ha ventiquattro anni ed è una professionista affermata che passa molto tempo in un lavoro che la appassiona. Lui è un trentenne impiegato che ha finalmente trovato una donna con cui condividere la propria quotidianità. Unico difetto: l’amore smisurato di lei per il suo gatto Millie. Il felino è costantemente al centro delle sue attenzioni e delle sue cure. L’animale lo sente e si permette una notevole libertà di comportamenti. Una cosa che lui non riesce proprio a sopportare.

Una sera sono tornata a casa” ha raccontato in rete la ragazza “e li visti vicini sul divano in salotto. Pensavo che, finalmente, avevano trovato un accordo e potevano essere amici. Purtroppo non era così. Non appena mi sono allontanata, lui ha cominciato a insultare il micio a bassa voce e a stuzzicarla con piccole, ma efferate molestie. Non potevo credere alle mie orecchie.”

La ragazza ha quindi reagito di impulso. È apparsa all’improvviso nella camera e ha colto in flagrante il ragazzo. A questo punto la lite si è infuocata e lei ha messo alla porta il fidanzato.

 

Advertisement
Not the actual photo - Noah Silliman/Unsplash

Not the actual photo - Noah Silliman/Unsplash

Lui ha reagito prima con sorpresa e poi con stizza” ha raccontato la ragazza “Tuttavia non posso accettare una persona che non sa essere dolce con un animale che mi è tanto caro. Ha preso la porta e se ne è andato. dopo i primi momenti di rabbia, però, sono stata presa dai sensi di rimorso. Dopotutto non sapeva dove andare!”

Molti internauti quando hanno letto il suo post si sono schierati dalla parte della ragazza e del suo gatto.

Hai fatto bene.” scrive una lettrice “una persona che non sa amare gli animali è cattiva anche con gli umani. Non lasciare il tutto micio nelle mani di una persona inaffidabile! Meglio sole che convivere con un bugiardo.”

Altri, invece, l’hanno invitata a mantenere un comportamento più comprensivo.

Una relazione è un accordo delicato.” scrive un’altra persona “Forse al tuo fidanzato serve un po’ di tempo per capire che il tuo affetto è ben distribuito tra te e il resto del mondo (gatto incluso). La cosa migliore sarebbe quella di confrontarsi apertamente con lui e capire il perché della sua insicurezza con te.” E voi cosa ne pensate? Avreste agito d'impulso e difeso il vostro gatto o avreste cercato di trovare un accordo per salvare la relazione?

Advertisement