Coco, la cagnolina più viziata del web: ha un guardaroba firmato, gioielli preziosi e una piccola Lamborghini

di Irene Grazia Paladino

25 Marzo 2022

Coco, la cagnolina più viziata del web: ha un guardaroba firmato, gioielli preziosi e una piccola Lamborghini
Advertisement

Gli animali domestici sono come dei figli e, in quanto tali, hanno bisogno di coccole, amore e attenzioni. Cani e gatti domestici hanno spesso la fortuna di avere non solo una casa, ma una comoda cuccia, del cibo di qualità, dei cappotti da indossare in caso di freddo. Coco, però, è forse la cagnolina più fortunata - e pure un po’ viziata - che ci sia. La sua proprietaria, Alina Michaels, si impegna quotidianamente per non farle mancare assolutamente nulla.

via coco_the_peekapoo/Instagram

Advertisement

Alina è una donna di 32 anni che vive a Sydney, in Australia. Ha preso Coco, il suo barboncino, 7 anni fa. Ma Coco non è solamente un cane: è la sua bimba, e merita attenzioni continue. Ma le attenzioni che Alina riserva a Coco non sono solo emotive, sono anche materiali: Coco ha ciotole firmate, un guardaroba completamente firmato, gioielli di alto valore, 14 letti diversi in cui dormire, moltissimi giocattoli. Ogni anno Alina organizza per Coco costose feste di compleanno. Per il suo settimo compleanno, Alina ha organizzato una festa a tema: "Avevamo una ballerina professionista che ballava in una palla gigante, un giradischi di palloncini che è venuto e ha realizzato palloncini per barboncini per tutti i cani e gli umani presenti e una cabina per foto.”

 

Advertisement

Coco è una vera star di instagram, con più di 50.000 follower. Nel suo profilo possiamo vedere uno scorcio della vita di questa fortunata cagnolina, che possiede anche una piccola Lamborghini. Ma per Alina questo è ancora niente: "Coco è la mia piccola bambina; si merita il mondo. Ho speso migliaia di dollari per lei, ma adoro vestirla con capi di abbigliamento che amo.”

I parenti e gli amici di Alina sono basiti da quanto la donna spenda per Coco, ma la risposta di Alina è: "Famiglia e amici sicuramente pensano che non sia normale. Anche se esagero con il mio cane, dalle sue feste al suo guardaroba, mi sembra di non spendere più di quanto farebbe un genitore.”. Nonostante le perplessità dei follower e degli amici di Alina, per la donna tutto questo è normale. Coco è la sua "bambina" e, in quanto tale, si merita il meglio. Coco apprezza tutto questo? Non abbiamo una risposta, ma dalle pose soddisfatte di Coco possiamo presumere di sì.

 

Advertisement