Un gabbiano la colpisce mentre è sulla giostra: come uno schiaffo a 120 km/h - Curioctopus.it
x
Un gabbiano la colpisce mentre è sulla…
Venezia, scoperta una strada romana sui fondali della laguna: è più antica della città stessa Avvistato e salvato un raro corvo bianco con gli occhi azzurri: ha lottato per sopravvivere

Un gabbiano la colpisce mentre è sulla giostra: come uno schiaffo a 120 km/h

23 Luglio 2021 • di Irene Grazia Paladino
1.694
Advertisement

Quando andiamo in un parco divertimenti ci aspettiamo di provare il brivido del rischio, l’adrenalina, le emozioni che solo l’altezza e la velocità sono capaci di dare. Georgia Reed e la sua amica Kiley Holman si trovavano ad un parco divertimenti nel New Jersey, il Morey's Piers & Beachfront Waterpark, negli Stati Uniti, per festeggiare il compleanno di Georgia: anche loro volevano provare il brivido di essere lanciate in alto ad alta velocità. Entrambe erano impegnate a divertirsi, quando è successo qualcosa di inaspettato.

via: dailymail

Un ospite ha deciso di unirsi improvvisamente al divertimento: un gabbiano ha colpito Kiley che, con l’alta velocità e il vento in faccia, non ha subito capito cosa stesse accadendo. Non appena la giostra si è alzata in volo, Kiley ha visto un uccello ma mai si sarebbe aspettata che questo potesse colpirla. Dal video vediamo molto bene le ragazze che urlano divertite: il gabbiano si fionda su Kiley e la colpisce in faccia, in quello che viene definito “uno schiaffo a 120km/h”. Ma la giovane ragazza ha avuto una grande prontezza, ha detto che: "Sapevo che non c'era modo di tornare indietro, mi avrebbe colpito. Non sapevo cosa fare, quindi ho aspettato che si capovolgesse e poi l'ho afferrato e l'ho gettato via da me. Presto”.

Dopo aver sbarrato gli occhi, e prima che la situazione – bizzarra e spaventosa al tempo stesso – potesse diventare rischiosa, Kiley è riuscita ad agire in fretta: l’uccello, spinto via dalla ragazza, ha poi ripreso il volo. Le immagini sono presto diventati virali, il video è stato condiviso su Youtube e i media americani si sono soffermati sulla vicenda, intervistando la ragazza per capire cosa avesse provato. Spavento, incredulità, sollievo: sul volto di Kiley si leggono tutte queste espressioni.

Advertisement

Nel frattempo, la sua compagna Georgia assiste alla scena senza sapere cosa fare, aggrappandosi alla giostra nella speranza che il gabbiano andasse a divertirsi altrove. Le due ragazze si sono prese uno spavento ma, per fortuna, tutto è andato nel migliore dei modi e nessuno si è fatto male. Le ragazze hanno però ammesso che – almeno per un po’ di tempo – non saliranno più su una giostra.

 

Guarda il Video:

Tags: AssurdiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie