Un gabbiano la colpisce mentre è sulla giostra: come uno schiaffo a 120 km/h

di Irene Grazia Paladino

23 Luglio 2021

Un gabbiano la colpisce mentre è sulla giostra: come uno schiaffo a 120 km/h
Advertisement

Quando andiamo in un parco divertimenti ci aspettiamo di provare il brivido del rischio, l’adrenalina, le emozioni che solo l’altezza e la velocità sono capaci di dare. Georgia Reed e la sua amica Kiley Holman si trovavano ad un parco divertimenti nel New Jersey, il Morey's Piers & Beachfront Waterpark, negli Stati Uniti, per festeggiare il compleanno di Georgia: anche loro volevano provare il brivido di essere lanciate in alto ad alta velocità. Entrambe erano impegnate a divertirsi, quando è successo qualcosa di inaspettato.

via dailymail

Advertisement
6abc Philadelphia/Youtube

6abc Philadelphia/Youtube

Un ospite ha deciso di unirsi improvvisamente al divertimento: un gabbiano ha colpito Kiley che, con l’alta velocità e il vento in faccia, non ha subito capito cosa stesse accadendo. Non appena la giostra si è alzata in volo, Kiley ha visto un uccello ma mai si sarebbe aspettata che questo potesse colpirla. Dal video vediamo molto bene le ragazze che urlano divertite: il gabbiano si fionda su Kiley e la colpisce in faccia, in quello che viene definito “uno schiaffo a 120km/h”. Ma la giovane ragazza ha avuto una grande prontezza, ha detto che: "Sapevo che non c'era modo di tornare indietro, mi avrebbe colpito. Non sapevo cosa fare, quindi ho aspettato che si capovolgesse e poi l'ho afferrato e l'ho gettato via da me. Presto”.

Advertisement
6abc Philadelphia/Youtube

6abc Philadelphia/Youtube

Dopo aver sbarrato gli occhi, e prima che la situazione – bizzarra e spaventosa al tempo stesso – potesse diventare rischiosa, Kiley è riuscita ad agire in fretta: l’uccello, spinto via dalla ragazza, ha poi ripreso il volo. Le immagini sono presto diventati virali, il video è stato condiviso su Youtube e i media americani si sono soffermati sulla vicenda, intervistando la ragazza per capire cosa avesse provato. Spavento, incredulità, sollievo: sul volto di Kiley si leggono tutte queste espressioni.

6abc Philadelphia/Youtube

6abc Philadelphia/Youtube

Nel frattempo, la sua compagna Georgia assiste alla scena senza sapere cosa fare, aggrappandosi alla giostra nella speranza che il gabbiano andasse a divertirsi altrove. Le due ragazze si sono prese uno spavento ma, per fortuna, tutto è andato nel migliore dei modi e nessuno si è fatto male. Le ragazze hanno però ammesso che – almeno per un po’ di tempo – non saliranno più su una giostra.

 

Advertisement