Tre donne scoprono di avere lo stesso fidanzato: lo scaricano e partono per un incredibile viaggio insieme

di Irene Grazia Paladino

26 Luglio 2021

Tre donne scoprono di avere lo stesso fidanzato: lo scaricano e partono per un incredibile viaggio insieme
Advertisement

Si chiama “solidarietà femminile”, e non è poi così rara. Quando due donne scoprono di frequentare lo stesso uomo, o che una delle due era l’amante, può decidere se arrabbiarsi con l’altra donna o se coalizzarsi con lei. La prima opzione è quella meno sensata: chi è il vero colpevole di questo triangolo non gradito? In questa storia le donne tradite sono in 3: Bekah King, Abi Roberts, e Morgan Tabor hanno scoperto di “condividere” un fidanzato traditore. Non si sono arrabbiate le une con le altre, hanno fatto forse la scelta più saggia: lo hanno scaricato e sono partite insieme per un viaggio in giro per gli Stati Uniti d’America.

via abc7

Advertisement

the.bam.bus/Instagram

Bekah, Abi e Morgan hanno scoperto che il loro uomo frequentava altre persone. Ad accorgersene è stata Morgan, che dice di aver avuto la sensazione che il ragazzo tenesse nascosto qualcosa. Dopo aver scavato a fondo sui social, ha trovato i contatti di Bekah e Abi: “Non ho parole per descrivere la sensazione che ho provato vedendo la foto di lui con un'altra ragazza. Pensavo di sposare questo ragazzo. Avevamo parlato di case e di come sarebbe stato il nostro matrimonio. Il mio mondo è crollato”.

Advertisement

the.bam.bus/Instagram

Ma Morgan ha saputo reagire, come le altre ragazze: insieme hanno deciso di dare una svolta alla loro vita. Hanno scoperto, infatti, di avere in comune la passione per i viaggi: dopo aver comprato un vecchio scuolabus di 30 anni e averlo sistemato, hanno deciso di viaggiare e di visitare tutti gli Stati Uniti d’America.

the.bam.bus/Instagram

Oggi le tre ragazze documentano il loro viaggio sui social: se prima condividevano, a loro insaputa, il fidanzato, ora condividono la quotidianità. Lo scuolabus, ribattezzato “BAM”, è la loro casa. Le tre ragazze sono diventate presto amiche e, unite da un sogno comune, hanno iniziato la loro avventura: un'avventura fatta di semplicità, di luoghi nuovi, di nuove emozioni, di racconti e di tramonti.

the.bam.bus/Instagram

Su Instagram e su TikTok dicono di voler condividere la loro storia nella speranza che possa essere utile a persone che hanno vissuto o stanno vivendo una situazione simile: l’insegnamento più grande che ci danno è che l’unione fa la forza, e che non c’è nessuna brutta situazione dalla quale non si possa uscire col sorriso.

 

Advertisement