Dopo 19 anni di matrimonio il marito scopre che sua moglie è nata uomo

di Irene Grazia Paladino

04 Luglio 2021

Dopo 19 anni di matrimonio il marito scopre che sua moglie è nata uomo
Advertisement

Quali sono gli ingredienti per far durare a lungo una relazione amorosa? Sicuramente la capacità di scendere a compromessi e di venirsi incontro, ma senza fiducia e onestà è difficile creare un rapporto duraturo: né l’attrazione fisica, né la complicità, né il divertimento possono bastare quando mancano delle forti e solide basi. Un uomo, dopo 19 anni di matrimonio, si è reso conto che la moglie non è mai stata onesta con lui: ha scoperto di non sapere in realtà nulla del passato della donna con cui ha condiviso gran parte della sua vita.

via foxnews

Advertisement
Did You Know/Youtube

Did You Know/Youtube

L’uomo è stato identificato solo con il suo nome di battesimo: Jan. Dopo la fine di un precedente matrimonio, nel 1993 Jan sposò Monica, una ragazza indonesiana. Monica era stata la babysitter dei suoi figli e ha 15 anni in meno di lui. L’ha portata così in Belgio, dove lui stesso vive, ma non è stato facile: durante l’iter burocratico, infatti, l’ufficio immigrazione aveva dei dubbi sull’autenticità della nascita di Monica e sui suoi documenti di identità. Alla fine, però, sono riusciti a sposarsi e ad iniziare la loro nuova vita insieme. Monica era attraente, dolce e generosa: si prese cura dei due figli di Jan come se fosse la loro mamma o la loro sorella maggiore, e per 19 anni tutti vissero in tranquillità.

Advertisement
Did You Know/Youtube

Did You Know/Youtube

Le cose cambiarono quando Monica ottenne un nuovo lavoro a tempo pieno. Indossava abiti sempre più appariscenti ed uno dei figli disse di averla vista in un night club. Ma Jan trovò sul computer della moglie anche dei messaggi amorosi con altri uomini, e le liti si intensificarono. Iniziarono anche ad arrivare delle voci, secondo cui Monica era stata in passato un uomo. Jan, affranto e arrabbiato da tutte queste menzogne, decise di affrontare Monica: le disse di aver scoperto tutto e le chiese di parlarle del suo passato.

Did You Know/Youtube

Did You Know/Youtube

La moglie confessò di essere nata uomo e di aver subìto un'operazione per diventare donna. Dice di non avergli raccontato niente perché non riteneva necessario rivelare la sua precedente identità. Ma come ha fatto Jan a non accorgersi di nulla? I due non hanno mai provato ad avere figli, in più Monica ha sempre finto di utilizzare degli assorbenti per mascherare il fatto che non fosse biologicamente donna. Jan, dopo aver scoperto il tutto, ha intrapreso una battaglia legale con l’obiettivo di ottenere l’annullamento del matrimonio e si è affidato a degli specialisti per provare a guarire il suo malessere. La vicenda ha scosso l'intera famiglia, tu come avresti reagito?

Advertisement