Vince $22 milioni alla lotteria ma distrugge il biglietto mettendolo in lavatrice - Curioctopus.it
x
Vince $22 milioni alla lotteria ma distrugge…
21 coincidenze folli e incredibili che le persone hanno dovuto immortalare a tutti i costi 18 papà che si sono lasciati truccare e acconciare dalle figlie con risultati esilaranti

Vince $22 milioni alla lotteria ma distrugge il biglietto mettendolo in lavatrice

28 Maggio 2021 • di Irene Grazia Paladino
726
Advertisement

Quante volte abbiamo giocato quei numeri con la speranza che arrivasse il nostro momento fortunato, quello in grado di cambiare per sempre la nostra vita? Nonostante le probabilità che i numeri apparsi sullo schermo sono proprio gli stessi giocati pochi giorni prima – o che il biglietto sia quello vincente - comunque non abbandoniamo la speranza e speriamo che questa “sia la volta buona”. La fortuna, però, si prende spesso gioco di noi e una donna lo sa bene: dopo aver vinto $22 milioni alla lotteria ha accidentalmente distrutto il biglietto vincente. Riesci ad immaginare il suo stato d’animo?

via: Mirror

È quello che è successo ad una donna sulla quarantina, che ha mantenuto l’anonimato: afferma di aver acquistato un biglietto vincente in un minimarket a Los Angeles. Il suo valore era di 26 milioni di dollari. Non sappiamo quale sia stata la sua reazione alla scoperta della vincita, sappiamo solo che ha lasciato il biglietto in una tasca dei pantaloni. Questi ultimi sono stati poi messi dentro la lavatrice, insieme ad altri vestiti, e il biglietto è andato così distrutto nel lavaggio.

immagine: stevepb/Pixabay

È riuscita ad avere comunque accesso alla somma? Purtroppo no, perché secondo le regole della lotteria – in casi di smarrimento – devi essere in possesso di una foto fronte e retro del biglietto vincente e, anche in questi casi, è possibile riscattare la vincita entro 180 giorni dall’estrazione. Un membro dello staff del negozio in cui la donna ha acquistato il biglietto, dice di averla incontrata: la donna sosteneva di aver perso il biglietto, convinta di averlo lasciato nella tasca dei pantaloni, finiti poi in lavatrice. Anche lo staff ha quindi provato ad aiutare la donna, fornendo i filmati del negozio ma questi ultimi non sono stati sufficienti a dimostrare che la donna era in possesso del biglietto vincente.

Le telecamere hanno infatti ripreso solamente l’acquisto del biglietto. Attualmente sono ancora in corso delle indagini, nonostante siano sorti dei dubbi: non è la prima volta infatti che le persone provino a riscattare la vincita fingendo di aver perso il biglietto. Alcune persone hanno sicuramente provato a fare le furbe, altre – a causa di una distrazione o a causa della sbadataggine – hanno dovuto rinunciare ad una vincita capace di cambiare la vita.

 

 

Tags: AssurdiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie