Scopre che lui la tradisce grazie al FitBit: il fidanzato ha bruciato 500 calorie alle 2 di notte

di Irene Grazia Paladino

17 Marzo 2021

Scopre che lui la tradisce grazie al FitBit: il fidanzato ha bruciato 500 calorie alle 2 di notte
Advertisement

Molto spesso capita di avere il sospetto che il partner ci tradisca: notiamo qualche comportamento strano o qualche dettaglio particolare che ci instilla il dubbio. Se esistono persone che, già solo a causa di un sospetto, decidono di interrompere la relazione, ci sono anche persone che aspettano di avere una prova concreta in mano prima di prendere una scelta definitiva. Una donna ha scoperto il tradimento del fidanzato in modo bizzarro. Grazie ad una notifica inaspettata dell’applicazione del FitBit, un orologio che monitora l’attività fisica di chi lo indossa, la donna ha scoperto che il fidanzato aveva bruciato 500 calorie tra le 2 e le 3 di notte.

via news.com

Advertisement
ladienadiaessex/TikTok

ladienadiaessex/TikTok

La protagonista di questa vicenda, bizzarra ma rivelatoria, è Nadia Essex, star di un famoso reality show di appuntamenti britannico chiamato “Celebs Go Dating”. Nadia ha pubblicamente condiviso la vicenda su TikTok, partecipando ad un trend in cui le persone condividevano i momenti in cui hanno capito che la loro relazione fosse finita. Nel video ha spiegato che, una notte, il suo ragazzo è tornato a casa molto tardi e lei ha pensato di preparargli la colazione. Si è però accorta di una notifica del suo FitBit, che mostrava i dati dell’attività fisica del partner.

Advertisement
Kamil S Unsplash

Kamil S Unsplash

I loro tracker erano infatti sincronizzati e mostravano le attività fisica dell’altro. Il FitBit si congratulava con il fidanzato per aver raggiunto il suo obiettivo, avendo bruciato oltre 500 calorie tra le 2 e le 3 del mattino. Lui le aveva detto di aver trascorso la notte in discoteca con gli amici, ma la scusa non ha per niente convinto Nadia. È davvero possibile bruciare così tante calorie in discoteca, muovendo appena qualche passo? 

ladienadiaessex/TikTok

ladienadiaessex/TikTok

Nadia ha scoperto così il tradimento del fidanzato: con una semplice notifica che segnalava un'attività fisica ad un'ora insolita. La donna ha deciso di non chiedere spiegazioni: sarebbero state ulteriori ed inutili scuse. Ha invece deciso di affrontare direttamente il ragazzo e di interrompere immediatamente la relazione. Non gli ha permesso però di mangiare la colazione che gli aveva preparato: ha fatto una fine che possiamo semplicemente intuire. Il video è diventato virale su TikTok e gli utenti si sono divertiti scrivendo i commenti più esilaranti: qualcuno ha anche proposto di comprare un FitBit al partner per tenerlo d’occhio.

 

Advertisement