I vicini le bloccano l’auto con un grande masso: la geologa si vendica per dare loro una lezione

di Irene Grazia Paladino

21 Febbraio 2021

I vicini le bloccano l’auto con un grande masso: la geologa si vendica per dare loro una lezione
Advertisement

Gli amici li scegli, i vicini sfortunatamente no. Se vivere insieme a dei coinquilini è difficile, lo è altrettanto abitare vicino a persone poco rispettose o con cui non si va particolarmente d’accordo. Diverse sono state le storie e le battaglie legali che hanno avuto come protagonisti i vicini di casa. I motivi delle piccole incomprensioni o delle grandi litigate sono diversi e, in questo caso, Melissa Scruggs ha deciso di vendicarsi e di raccontare la vicenda su Twitter

via metro.co.uk

Advertisement
VolcanoDoc twitter

VolcanoDoc twitter

Melissa è una geologa californiana, lavora e studia per ottenere un dottorato i ricerca e vive insieme ad altri dottorandi nello stesso edificio da circa 3 anni. I vicini sono studenti del primo o del secondo anno e amano far festa ma, nonostante questo, Melissa dice di non aver mai avuto prima particolari problemi con loro. Un giorno, dopo essersi svegliata, ha notato che un grande masso bloccava la sua auto, impedendole di spostarsi. Probabilmente i vicini non erano a conoscenza della professione di Melissa: studiare le masse rocciose è il suo lavoro.

Advertisement
VolcanoDoc twitter

VolcanoDoc twitter

Melissa ha così raccontato brevemente la storia su Twitter: pensava semplicemente che i suoi colleghi avrebbero trovato la storia divertente ma non si sarebbe certamente aspettata che il suo tweet diventasse virale. 

VolcanoDoc twitter

VolcanoDoc twitter

Perché i vicini avrebbero fatto rotolare questo grande masso davanti alla sua macchina? La notte precedente avevano organizzato una festa con molte persone: diverse macchine erano state parcheggiate davanti alle case dei vicini. Melissa, accortasi della situazione, aveva chiesto loro se potessero spostare le auto per permetterle di andare a lavoro il giorno seguente: l'intervento di Melissa non ha evidentemente fatto molto piacere ai vicini, che hanno deciso di impedirle comunque di spostarsi.

VolcanoDoc twitter

VolcanoDoc twitter

Per dar loro una lezione, la donna ha deciso semplicemente di distruggere il grande masso e lo ha fatto alle 7 di mattina quando, presumibilmente, tutti stavano dormendo cercando di riprendersi dalla lunga nottata. La donna aveva infatti a casa tutti gli strumenti necessari per compiere questo lavoro: grazie ai suoi martelli pneumatici, e riparandosi accuratamente occhi e orecchie, Melissa ha risolto il problema

E i vicini? Come avranno reagito? Melissa nei commenti racconta di aver scambiato con loro qualche sguardo poco amichevole: entrambe le parti hanno imparato la lezione.

Advertisement