Questa ragazza di 23 anni ha già 11 figli: "non voglio fermarmi, ne voglio ancora" - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa ragazza di 23 anni ha già 11…
Covid: la Germania taglia lo stipendio ai suoi parlamentari, non accadeva dal dopoguerra

Questa ragazza di 23 anni ha già 11 figli: "non voglio fermarmi, ne voglio ancora"

19 Febbraio 2021 • di Lorenzo Mattia Nespoli
10.552
Advertisement

Per molti genitori, avere anche un solo figlio significa vivere un cambiamento forte nelle abitudini quotidiane, un impegno costante e spesso anche faticoso. Certo: le soddisfazioni sono molte, ma immaginate di avere a che fare, ogni giorno, con ben 11 bimbi, e di avere soltanto 23 anni di età.

Se pensate che una situazione come questa possa appartenere magari a un modo di concepire la famiglia legato al passato, vi sbagliate, perché la storia della giovane Christina Ozturk dimostra proprio il contrario. A 23 anni, infatti, questa ragazza russa ha già 11 figli, e non è contenta del piccolo record che ha raggiunto. Qual è il suo piano e quello del marito Galip? Arrivare almeno a 100!

via: Mirror

Per Christina e Galip, quando si sono conosciuti, è stato amore a prima vista. Nonostante l'uomo abbia 56 anni, la differenza d'età non ha mai rappresentato un problema. Tanto è vero che i due hanno subito trovato un feeling invidiabile. Nonostante l'uomo d'affari, proprietario di un prestigioso albergo nella città georgiana di Batumi (soprannominata la "Las Vegas del Mar Nero"), avesse già dei figli grandi, insieme a Christina ha deciso che avrebbero allargato - e di molto! - la famiglia.

Se vi state chiedendo come abbia fatto una ragazza di quell'età ad avere già tutti quei figli, sappiate che Christina ha partorito soltanto una degli 11 bimbi, Vika. Gli altri sono nati da mamme surrogate: geneticamente appartenenti a lei e a Galip, ma portati in grembo da altre donne.

Advertisement

È proprio in questo modo che la coppia mira ad avere ancora più figli da crescere. Anche se, in un secondo momento, hanno ammesso che il numero di 100 era una cifra detta per scherzo, di certo non si fermeranno a 11. Christina e Galip scelgono le madri con molta attenzione, dopo una conoscenza approfondita con le donne che porteranno materialmente avanti la gravidanza.

"Non siamo ancora pronti per dire quanti ne avremo alla fine" ha detto Christina "ma non ci fermeremo, ogni cosa ha il suo tempo". E, stando sempre a quanto hanno affermato i due genitori, sarebbero disposti a spendere centinaia di migliaia di euro per avere i loro bambini da madri surrogate. Ogni gravidanza surrogata, infatti, costa loro circa 8.000 euro.

Sebbene le difficoltà quotidiane nel gestire tutti questi bimbi piccoli per Christina non manchino, come mostra sul suo seguitissimo account Instagram, sia lei che suo marito non potrebbero essere più felici.

Advertisement

Non resta che aspettare e vedere quanti altri figli allargheranno questa super-famiglia...

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie