15 cani dalle caratteristiche affascinanti e insolite mostrano il risultato dell'unione di geni diversi - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
15 cani dalle caratteristiche affascinanti…
19 persone che hanno fallito miseramente anche il lavoro più semplice che avevano da svolgere Una donna vegana porta i vicini in tribunale perché fanno troppe grigliate di carne

15 cani dalle caratteristiche affascinanti e insolite mostrano il risultato dell'unione di geni diversi

06 Febbraio 2021 • di Irene Grazia Paladino
1.471
Advertisement

Ogni cane ha le sue particolarità, nonostante i cani della stessa razza siano molto simili tra di loro. Se pensi che le più di 300 diverse razze di cane rendano ogni animale diverso dall’altro, ti sbagli: grazie agli incroci tra diverse razze le possibilità di osservare musi e occhi diversi aumenta a dismisura. L’incrocio tra diversi geni può dar vita a cani unici e dalle caratteristiche fisiche affascinanti: è, ad esempio, il caso del Pastore Tedesco nano, del Pitbull con gli occhi azzurri del Siberian Husky, di un Pastore Tedesco con la lingua del Chow Chow, di un Corgi con il pelo di un Dalmata. Osserva queste 15 foto e rimani incantato dal risultato dell’unione di geni diversi.

1. Questo Pastore Tedesco è già adulto, eppure ha le dimensioni più piccole del normale: di quale altra razza avrà ereditato i tratti?

immagine: Hebahx/twitter

2. Questo cucciolo è un incrocio tra un Labrador e un Rottweiler: è nerissimo e diventerà un bel cagnolone, giocherellone e protettivo.

Advertisement

3. Questo cagnolino è l'incrocio tra un Chihuahua e un Beagle: il muso è del primo, i colori e le orecchie del secondo.

immagine: thefeev/imgur

4. Ecco cosa succede quando un Husky e un Pastore Tedesco si innamorano: nasce un cagnolino con questi occhi ipnotici.

immagine: jeffz/reddit

5. L'incrocio tra un Pitbull e un Husky, da cui sembra aver ereditato solo gli occhi. L'espressione felice è merito di entrambi.

immagine: exoticearth/imgur
Advertisement

6. Anche questo è l'incorcio tra un Pitbull e un Husky: il colore del pelo è quello del Pitbull ma gli occhi glaciali sono sicuramente dell'Husky.

7. Agli Husky abbiamo capito che piacciono tanto le altre razze: questo cucciolo è nato dall'incrocio tra un Husky e un Chow Chow.

immagine: imgur
Advertisement

8. Questo cane dal musone importante è l'incrocio tra un Pastore Tedesco e un Shar Pei: i colori del primo, il muso del secondo.

9. Questo cane ha invece la struttura fisica di un Welsh Corgi e il pelo del Dalmata: un incrocio molto ben riuscito.

immagine: libbyful/imgur
Advertisement

10. Questo bellissimo cane è invece l'incrocio tra un Bassotto Tedesco e un Golden Retriever: il viso è proprio quello!

immagine: imgur

11. L'incrocio tra un Beagle e un Pastore Tedesco: anche stavolta l'incrocio ha dato vita ad un bellissimo cagnolone.

immagine: imgur

12. Un Husky dalle dimensioni ridotte e dalla schiena allungata: è l'incrocio con un Corgi. Quanto è buffo?

immagine: SaikyoMog/imgur

13. Questo Chihuahua dalle grande dimensioni è nato dall'incrocio tra un Chihuahua con un Jack Russel: sarà sicuramente un angioletto!

immagine: SaikyoMog/imgur

14. Sembrerebbe un Pastore Tedesco di razza se non fosse per il colore uniforme del pelo e per quella lingua con chiazze blu: c'è un po' di Chow Chow.

immagine: imgur

15. Questo cane dallo sguardo perplesso e il muso schiacchiato è l'incrocio tra un Pug e un Bulldog Francese: anche lui è adorabile.

immagine: imgur

Spesso ci imbattiamo in cani che hanno acquisito evidenti caratteristiche fisiche da due razze diverse ma un Pastore Tedesco con l'eterocromia lo hai mai visto?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie