Trovano un diavolo della Tasmania sotto al divano, pensavano fosse un peluche

di Matteo Cicarelli

30 Dicembre 2022

Trovano un diavolo della Tasmania sotto al divano, pensavano fosse un peluche
Advertisement

In alcune zone del mondo è più facile che determinati animali entrino in contatto con l'uomo. Soprattutto, in Australia dove le città sono stare realizzate molto vicine agli habitat naturali di determinate creature. Di sicuro una delle belve che in tanti non vorrebbero trovarsi mai davanti è il diavolo della Tasmania. Quest'ultimo dalle fattezze molto dolci, se non viene stuzzicato è docile, al contrario se qualcuno dovesse disturbarlo potrebbe reagire.

Questa famiglia australiana si è casualmente trovata un diavolo della Tasmania in casa, inizialmente è stato scambiato per il peluche del cane. Quando hanno capito di cosa si trattasse è nato un vero e proprio scompiglio all'interno dell'appartamento.

via Abc

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Kirsten Lynch vive a Sandy Bay, Hobart, insieme alla sua famiglia e al loro cane. Una mattina mentre si trovava in casa sente il suo cucciolo di Golden Retriever fare uno strano verso. Inizialmente, non ne capiva il motivo, per questo ha deciso di andare da lui per comprendere cosa stesse accadendo. Quando è arrivata nella stanza ha visto a terra, fermo immobile, quello che riteneva fosse un peluche. Peccato, però, che quando si è chinata per prenderlo ha capito di cosa veramente si trattasse.

Advertisement

Only in Australia! 🤯

Pubblicato da Daily Mail su Giovedì 29 dicembre 2022

https://www.pexels.com/it-it/f...

Appena Kirsten si è abbassata per raccogliere il peluche, questo ha preso vita e ha cominciato a correre per tutto l'appartamento. In quel momento, la donna ha capito che si trattava di un diavolo della Tasmania. Dopo la corsa l'animaletto si è andato a nascondere sotto il divano. L'intera famiglia era in subbuglio e non sapeva cosa fare.

"A un certo punto eravamo tutti in piedi sul tavolo della sala da pranzo, mentre mio marito cercava di inseguire il cucciolo con una scopa, nel tentativo di farlo uscire dall'appartamento. Fortunatamente in breve tempo, la creatura ha trovato la porta, è uscita ed è andata a nascondersi in un cespuglio vicino casa nostra".

Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Una situazione davvero insolita, ma come è possibile che un diavolo della Tasmania sia entrato in casa di Kirsten? La donna ogni notte lascia la porta aperta, affinché il suo cane se dovesse avere la necessità di fare dei bisogni possa uscire, senza problemi. L'ospite indesiderato probabilmente in cerca di cibo ha visto la porta aperta è riuscito a intrufolarsi nell'appartamento.

Tu cosa avresti fatto?

Advertisement