Disney lancia una linea di vestiti da sposa: 16 abiti ispirati alle principesse protagoniste delle favole - Curioctopus.it
x
Disney lancia una linea di vestiti da…
Ruba un'auto e si accorge che dentro c'è un bimbo: torna indietro e lo restituisce alla madre, rimproverandola Getta via un hard-disk con 7.500 bitcoin: ora offre 56 milioni al comune per recuperarlo dalla discarica

Disney lancia una linea di vestiti da sposa: 16 abiti ispirati alle principesse protagoniste delle favole

19 Gennaio 2021 • di Irene Grazia Paladino
1.906
Advertisement

Le future spose sanno che uno dei momenti più belli che riguardano l’organizzazione del matrimonio è la scelta del vestito. Ogni donna ha in mente il proprio abito ideale: immagina di camminare attraverso il corridoio con un abito lungo dalla gonna ampia, oppure con un abito aderente che valorizzi ogni forma, con ricami in pizzo o con scollo a cuore. La scelta, quando si parla di abiti da sposa, è davvero vastissima.

immagine: allurebridals.com

Nonostante le idee sul vestito e i gusti varino da donna a donna, l’obiettivo comune è uno: essere bellissime e sentirsi delle principesse durante il giorno che inaugurerà una nuova favola. 

Ci ha pensato la Disney, che ha lanciato una bellissima linea di abiti da sposa ispirati alle principesse Disney in collaborazione con Allure Bridals, un brand americano specializzato in abiti da sposa: la collezione si chiama infatti Disney’s Fairy Tale Wedding di Allure Bridals.

 

Advertisement
immagine: allurebridals

La linea è stata progettata pensando al “per sempre felici e contenti” e la Disney invita ad iniziare il prossimo capito della vita da sposa con un vestito che vada oltre l’immaginazione: un abito che nasconda la magia in ogni filo. 

immagine: allurebridals

Ci sono 16 abiti, in diverse taglie, e ognuno prende il nome da alcuni dei personaggi femminili più famosi della Disney: Ariel, Aurora, Belle, Cenerentola, Jasmine, Rapunzel, Biancaneve, Pocahontas e Thiana.

 

L’amministratore delegato di Allure Bridals, Kelly Crum, ha dichiarato: "Tante spose crescono ammirando i loro personaggi preferiti della Disney e sono ispirate dai loro viaggi, abiti e storie. Il nostro team di designer ha lavorato instancabilmente su ciascuno di questi incredibili abiti, poiché ogni abito presenta dettagli intricati specificamente ispirati ai personaggi senza tempo conosciuti e amati da tutti noi di Allure e Kleinfeld, così come dalle nostre spose".

 

Advertisement
immagine: allurebridals

E per i principi? Arriverà un abito ispirato alle favole anche per loro? Per vedere tutti gli abiti della fiabesca collezione puoi visitare il sito di Allure Bridals e lasciarti incantare dalle raffinate creazioni.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie