Donna scopre che il fidanzato l'ha sedata per farla dormire e non litigare durante il viaggio in auto - Curioctopus.it
x
Donna scopre che il fidanzato l'ha sedata…
Il pugnale di Tutankhamon ha origini extraterrestri: la sensazionale scoperta di un team di ricerca Australia, trovato un raro opale turchese all'interno del legno pietrificato: è di un fascino surreale

Donna scopre che il fidanzato l'ha sedata per farla dormire e non litigare durante il viaggio in auto

17 Gennaio 2021 • di Irene Grazia Paladino
7.016
Advertisement

I lunghi viaggi in auto possono essere terribilmente noiosi o incredibilmente divertenti. Per impiegare il tempo senza annoiarsi, spesso si cantano canzoni a squarciagola o ci si raccontano storie. Non è esattamente ciò che è successo ad una donna, che aveva programmato di fare un viaggio in macchina con il suo ragazzo. La donna ha raccontato la storia su Reddit, chiedendo consigli riguardo la situazione strana e sfortunata in cui si è trovata e che ora sta insinuando dei dubbi sulla sua relazione.

via: Reddit

La donna ha infatti scoperto che il suo ragazzo l’aveva sedata: avevano deciso di rientrare nel loro stato di origine e li aspettava un viaggio in auto di 8 ore. Prima di partire, però, i due avevano litigato perché lei avrebbe voluto restare a casa della madre per più tempo mentre lui era contrario. Prima di incamminarsi i due hanno deciso di cenare, in modo da non doversi fermare lungo il cammino per saziare la fame. Il ragazzo, però, avrebbe superato ogni limite.

La donna racconta di essere svenuta improvvisamente. Si è svegliata per un attimo, ha bevuto un po’ e si è subito addormentata. Alla donna tutto ciò è sembrato strano: non erano partiti da molto e non si sentiva particolarmente stanca, ma ha comunque dormito per quasi tutto il tragitto. Come ha scoperto, allora, ciò che era successo? Una volta rientrati a casa il ragazzo avrebbe detto con disinvoltura che la dovrebbe sedare più spesso per evitare di discutere. Ammette così di aver versato un farmaco nel suo drink, sciogliendo le perplessità della donna sull'improvviso e inspiegabile sonno. Discutere in una coppia è normale, ma questo comportamento non lo è. Tu come avresti reagito?

 

Tags: ViaggiAssurdiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie