Dodicenne riceve una lente d'ingrandimento per Natale e dà fuoco al prato di casa - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Dodicenne riceve una lente d'ingrandimento…
Ikea sta mettendo in vendita delle micro-case ecosostenibili e super-funzionali 20 foto con Babbo Natale che si sono trasformate in momenti grotteschi ed esilaranti

Dodicenne riceve una lente d'ingrandimento per Natale e dà fuoco al prato di casa

18 Dicembre 2020 • di Irene Grazia Paladino
1.837
Advertisement

Cayden, un bambino di 12 anni residente nel Texas, chiede per Natale una lente di ingrandimento. Dopo aver scartato il regalo corre immediatamente in giardino e incendia accidentalmente il prato di casa con la lente ricevuta poco prima. La famiglia interviene tempestivamente e la mamma Nissa-Lynn Parson racconta l’accaduto su Facebook, definendolo uno dei giorni di Natale più memorabili.

I genitori pensavano che la lente d’ingrandimento servisse al figlio per leggere, in quanto Cayden è molto curioso e interessato alla scienza. Invece, una volta scartati i regali, lui e i suoi due fratelli sono usciti in giardino con dei fogli di giornale. Improvvisamente è scoppiato un incendio: il vento ha soffiato delle braci sul prato, incendiando così l’erba.

via: CNN

I ragazzi, una volta visto il fuoco, sono entrati di corsa in casa avvisando i genitori che il prato stava andando in fiamme e che le luci natalizie si stavano sciogliendo. I genitori sono prontamente intervenuti con tubi da giardino e coperte per spegnere l’incendio. La mamma definisce l’accaduto un incidente che sarebbe potuto capitare a chiunque, ma è contenta che la famiglia sia riuscita ad intervenire prima che la situazione peggiorasse drasticamente. Adesso la vicenda viene ricordata con un sorriso: dall'esterno la scena di una famiglia agitata, con pigiami natalizi coordinati, impegnata a correre sul prato con tubi e coperte sarà stata insolita e memorabile.

I vicini e i genitori di Cayden sono felici perché tutto si è risolto per il meglio e perché la situazione non ha fortunatamente preso una piega peggiore. Per la famiglia sarà sicuramente un Natale da ricordare.

Ti è mai capitato di essere il protagonista di un'insolita vicenda per Natale?

Tags: CuriosiBambiniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie