Si sveglia per andare a correre ma trova una famiglia di puma nel cortile di casa - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Si sveglia per andare a correre ma trova…
Ricrea dettagliate caricature di personaggi famosi: la somiglianza è sorprendente Avvistata una rara orca bianca nelle acque dell'Alaska: si pensa ce ne siano solo 5 in tutto il mondo

Si sveglia per andare a correre ma trova una famiglia di puma nel cortile di casa

21 Agosto 2020 • di Marta Mastrogiovanni
2.559
Advertisement

Quando si abita in una casa al pian terreno, magari con un piccolo giardino o cortile, la preoccupazione che qualche malintenzionato possa giungere di soppiatto per entrare nella nostra abitazione è solitamente al primo posto. Andy Davis deve aver provato un po' di timore quando, con la coda dell'occhio, ha visto qualcosa muoversi nel cortile della sua abitazione in Colorado, di prima mattina. Un po' assonnato e concentrato a leggere alcune e-mail, Andy è rimasto particolarmente scioccato quando ha realizzato che nel suo cortile, davanti la porta principale della casa, si erano ritrovati ben 4 esemplari di puma. L'uomo è riuscito fortunatamente a riprendere l'incredibile scena.

Non è assolutamente facile riuscire ad avvistare un puma, ma avvistarne addirittura quattro sembra proprio impossibile! Andy Davis si era svegliato presto per prendersi un caffè, controllare le e-mail e andare a fare una corsetta rigenerante. Quando, però, con la coda dell'occhio ha visto qualcosa muoversi nel suo cortile esterno, ha subito deciso di controllare cosa stesse succedendo. Inaspettatamente, l'uomo si è ritrovato faccia a faccia (ma a debita distanza!) con "mamma" puma e i suoi tre cuccioli al seguito.

L'uomo è stato elettrizzato da un simile evento, in quanto sognava di avvistare dei felini così grandi da molto tempo. Con il cellulare è riuscito a riprendere la scena dei puma che gironzolano tranquilli nel suo cortile. "La gente non sa quanto è fortunata una persona ad avvistare un puma, è davvero difficile da incontrare. Tutto ciò è semplicemente fantastico!" ha sottolineato Andy, entusiasta.

Per avere un'idea di come sia stato questo magico "incontro" potete guardare direttamente il video!

Guarda il Video:

Tags: AnimaliCuriosiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie