Un ragazzo in quarantena ha mandato la sua cagnolina a comprargli le patatine al negozio di fronte - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un ragazzo in quarantena ha mandato…
Coronavirus: una donna senza vergogna si porta via l'intera fornitura di carta igienica del supermercato J.K. Rowling cambia la licenza di 'Harry Potter' in modo che gli insegnanti possano leggerlo per gli alunni a casa

Un ragazzo in quarantena ha mandato la sua cagnolina a comprargli le patatine al negozio di fronte

25 Marzo 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
11.387
Advertisement

Sono giorni difficili, quelli della quarantena, da quando buona parte del mondo è alle prese con la diffusione esponenziale del Coronavirus. Sono molti i luoghi in cui non si può uscire, se non per necessità comprovate ed essenziali, onde evitare contatti sociali e maggiori infezioni. In una situazione come questa, tutti devono fare la loro parte, ma non è sempre facile trascorrere le giornate chiusi in casa con serenità

Per fortuna, ogni tanto, in mezzo a tante notizie negative, ne arriva anche qualcuna che fa sorridere un po'. Antonio Munoz è una delle tantissime persone che si trova a casa in quarantena e, al terzo giorno di isolamento, proprio non ce la faceva a resistere al desiderio di sgranocchiare un po' di Cheetos, le sue patatine preferite. Non potendo uscire per l'isolamento, ha trovato un modo ingegnoso e divertente per avere il suo pacchetto di snack e soddisfare le sue voglie.

Ad aiutarlo nel compiere la sua missione è stato un "fattorino" molto particolare. Di chi stiamo parlando? Della sua chihuahua! Avete capito bene: il ragazzo, per non esporsi ai rischi del contagio, ha deciso di mandare la sua fidata cagnolina a comprare le patatine al negozio dall'altra parte della strada. Per farlo, ha allegato un biglietto per il negoziante sul collarino della sua amica a quattro zampe, al quale ha aggiunto una banconota.

«Salve negoziante. Per favore, vendi alla mia cagnolina delle Cheetos arancioni, non quelle rosse, che sono troppo piccanti. Ha 20 pesos attaccati al collarino. Attento: morde se non viene trattata bene. Il tuo vicino».

Advertisement

Poche, semplici e divertenti parole che hanno permesso alla chihuahua di portare a termine in tutta scioltezza l'acquisto commissionato dal suo amico umano. Nonostante sulle prime fosse un po' confusa, la cagnetta è riuscita a eseguire il suo compito in modo perfetto, come testimoniano alcune foto che Antonio le ha scattato mentre torna verso casa con il tanto desiderato pacchetto di patatine fra i denti.

Un episodio divertente, in mezzo alle tante difficoltà che il mondo sta affrontando a causa del Covid-19. Momenti complicati, del resto, richiedono soluzioni creative e ingegnose: speriamo che questa servizievole amica a quattro zampe abbia ricevuto la giusta ricompensa!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie