Arriva il burro di cacao al gusto di cetriolini sottaceto

di Marta Mastrogiovanni

21 Novembre 2019

Arriva il burro di cacao al gusto di cetriolini sottaceto
Advertisement

Avete presente il burro di cacao? Se un tempo il classico Labello sembrava l'unica opzione disponibile sul mercato, oggi le versioni ai più svariati gusti sembrano sprecarsi. Alla liquirizia, al rum, al gusto torta....e persino al gusto di cetriolini sottaceto! Prima di stravolgervi la faccia in un'espressione di disgusto, dovreste riflettere un secondo su quanto faccia bene il burrocacao e a quanto siano buoni i cetriolini che, magari, mettete nell'hamburger. Quale accoppiata migliore, dunque? Se proprio no vi piacciono, questi curiosi balsami per le labbra potrebbero diventare il regalo perfetto per un amico, un familiare o il partner.

via Etsy / BluePoppyBath

Advertisement
Etsy / BluePoppyBath

Etsy / BluePoppyBath

Il burro di cacao al gusto di cetriolini sottaceto è un'idea di BluePoppyBath che, su Etsy, ha all'attivo quasi 6000 vendite! Tantissimi utenti, infatti, sembrano molto apprezzare questi particolarissimi burrocacao. È decisamente diverso da quelli a cui siamo abituati, in quanto ha un sapore più acido e piccante. Insomma, non è proprio per chiunque, eppure sembra aver conquistato migliaia di persone. 

Non vi piacciono i cetriolini? Potete sempre optare per un regalo divertente da fare per Natale o per un compleanno.

Advertisement
Etsy / BluePoppyBath

Etsy / BluePoppyBath

Tutti i burro di cacao prodotti da BluePoppyBath sono realizzati con varianti di olio di mandorle dolci, olio di avocado, burro di karitè, cera d'api, burro di cacao, olio di ricino, vitamine e aromi...tutti ingredienti sapientemente mixati che funzionano meravigliosamente!

Qual è il gusto più strano di burro di cacao che vi è capitato di provare?

Advertisement