Dal cinema alla realtà: ora su Airbnb potete affittare la casa di Bella Swan, la protagonista di "Twilight"

di Simone Fabriziani

27 Luglio 2019

Dal cinema alla realtà: ora su Airbnb potete affittare la casa di Bella Swan, la protagonista di "Twilight"
Advertisement

Ci sono tantissime ragioni per cui vorremmo tornare a 10 anni fa. Eravamo più giovani, più spensierati, e sopratutto, eravamo nella fase delle "cotte" cinematografiche verso film ed attori avvenenti. Vi ricordate nel 2008 quando uscì nelle sale di tutto il mondo il film "Twilight" e il mondo impazzì per le due giovani star Kristen Stewart e Robert Pattinson? Ora la casa della protagonista Bella Swan è stata messa in affitto per tutti quei turisti e curiosi che vogliono fare un viaggio indietro nel tempo.

via The Independent

Advertisement
Airbnb

Airbnb

Il sito di affitti online Airbnb ha inaugurato la disponibilità di affitto della cosiddetta "Twilight Swan House", set cinematografico della romantica storia d'amore tra la ingenua Bella e il vampiro Edward che ha fatto scintille tra i teenager di più di dieci anni fa. Airbnb correda l'annuncio di affitto con una galleria di immagini che mostra l'esterno e gli interni della casa resa famosa dalla serie di film per ragazzi.

Advertisement
Airbnb

Airbnb

Inoltre, i proprietari originali della ridente casa, Dean e Amber, hanno inserito all'interno delle stanze principali dei cartonati in grandezza naturale dei protagonisti di Twilight, per far sentire ospiti ed appassionati come a"casa" loro con i propri beniamini di celluloide. 

Airbnb

Airbnb

Nonostante nella finzione la casa di Bella Swan sia localizzata nella cittadina di Forks nello stato di Washington, l'edificio reale si trova invece a Saint Helens, nello stato dell'Oregon, a circa 30 chilometri da Portland.

Airbnb

Airbnb

Per tutti i nostalgici ed appassionati della saga di Twilight, la casa è disponibile a 330 dollari a notte. Fateci un pensierino.

Source:

Advertisement