Questo ristorante nelle Filippine si trova alla base di una cascata, ed è uno spettacolo da mozzare il fiato

di Simone Fabriziani

13 Aprile 2019

Questo ristorante nelle Filippine si trova alla base di una cascata, ed è uno spettacolo da mozzare il fiato
Advertisement

C'è un ristorante nell'Asia estrema che sembra uscito dal regno dei sogni, ed è proprio della materia dei sogni che sembra realizzato questo incredibile locale delle Filippine; costruito alla base di una spettacolare cascata, è il ritrovo perfetto per tutti gli amanti della avventura, della natura e del buon cibo locale, e perché no, di tutti gli appassionati di viaggi nell'estremo Oriente.

Le immagini del ristorante Labassin Waterfall hanno già fatto spalancare la bocca a tutto il mondo.

via Daily Mail

Advertisement
Facebook

Facebook

Posizionato in una ex-piantagione di cocco nei pressi della città di San Pablo, il Labassin Waterfall Restaurant è diventato con il tempo molto popolare tra i turisti locali e stranieri grazie alla sua posizione unica. I tavoli di bambù allestiti all'aria aperta sono adiacenti ad una cascata artificiale che è "scappata" da una diga che esisteva precedentemente, e l'effetto agli occhi di chi visita il luogo per la prima volta è molto affascinante.

Advertisement

Nonostante si possa fare un bagno ristoratore sotto la cascata dopo aver mangiato il proprio pasto, la realtà è che i clienti del Labassin Waterfall si trovano con i piedi immersi dalla frescura dell'acqua per tutto il tempo della sosta nell'incredibile luogo!

Per arrivare al Labassin Waterfall il viaggio sembra uscito fuori da un film d'avventura d'altri tempi: a tre ore di distanza con l'automobile da Manila, il ristorante è raggiungibile dai turisti esclusivamente se guidati da carretti trainati da bufali d'acqua che partono ad orari prestabiliti dal Resort Villa Escudero.

Un viaggio alla scoperta del buon cibo etnico, della bellezza dei paesaggi dell'isola del Sudest asiatico e dell'incomparabile esperienza di aver mangiato...a due passi da una cascata scrosciante!

Source: 

Advertisement