Questa bambina di 5 anni è diventata famosa grazie alla sua splendente chioma di capelli - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa bambina di 5 anni è diventata…
12 cose che nessuno ti ha detto sull'Islanda e che devi sapere prima di andarci La LEGO ha costruito una riproduzione in scala originale della Bugatti perfettamente funzionante

Questa bambina di 5 anni è diventata famosa grazie alla sua splendente chioma di capelli

02 Settembre 2018 • di Laura Gagliardi
10.483
Advertisement

La perfezione non esiste, e la bellezza va ricercata nei dettagli: a qualcuno Madre Natura ha regalato degli occhi splendenti, a qualcun altro un sorriso ammaliante, un altro ancora ha una forma fisica invidiabile, e così via. 

Il senso è che sta a ciascuno scoprire e valorizzare il punto forte del proprio aspetto, e qualcuno non deve superare "l'età ingrata" per individuarlo.

Vedasi Mia Aflalo: 5 anni ed i suoi capelli da sogno sono già famosissimi in tutto il mondo.

Un post condiviso da Mia Aflalo Shunem (@miaaflalo) in data:

Nonostante la sua tenera età, Mia è già una diva su internet: con 50.000 followers su Instagram la bambina israeliana è conosciuta ed apprezzata per i suoi fantastici capelli neri, lucidi e lunghissimi.

Certo, avere dei grandi occhi verdi ed un dolce visino non guasta, anzi aggiunge fascino a questa baby-modella. Ma il vero segreto è anche avere una madre che ti sponsorizza ed una prestigiosa hair stylist, Sagi Dahari .

Grazie all'abilità della famosa parrucchiera israeliana, infatti, Mia ha saputo valorizzare- e sfruttare- a dovere la propria folta chioma, divenendo una stella nascente, con immagini pubblicate persino sul sito Web di British Vogue.

Un post condiviso da Mia Aflalo Shunem (@miaaflalo) in data:

Eppure, nonostante ciò che si potrebbe pensare, finora il successo non le ha dato alla "testa"- se si escludono le complicate acconciature: Sari ha rivelato al Daily Mail che la piccola Mia "non si lamenta e non litiga mai, ma preferisce aspettare pazientemente e sorridere a tutti".

Tuttavia, il successo, si sa, attira anche invidie e non solo: tra gli apprezzamenti dei fan, troviamo infatti anche commenti negativi, soprattutto rivolti alla madre. 

Qualcuno ha scritto: "Dovresti smetterla di esporla al mondo e iniziare a proteggerla". E ancora "Sfruttarla ad una così giovane età è sbagliata. Lascia che sia una bambina, gioca e si sporchi e non la usi come tua bambola personale". C'è chi mette in guardia la madre dai pericoli di un'esposizione così massiccia di una bimba sul web, dove può attirare le attenzioni di malintenzionati. 

Advertisement

Un post condiviso da Mia Aflalo Shunem (@miaaflalo) in data:

Alcuni utenti si chiedono invece se sia il caso di utilizzare tanti prodotti chimici su una così giovane chioma: "Non rovinerà la crescita dei capelli forse causandone la perdita quando sarà più grande?".

Speriamo di no per la piccolina; di sicuro c'è che il suo futuro da modella è stato sapientemente avviato dalla madre. Ad ogni modo, la maggior parte dei followers ammira la bellissima Mia e la riempe di complimenti, non solo per l'aspetto fisico, ma anche per quell'aura di sicurezza che sembra emanare da un corpo così piccino!

Un post condiviso da Mia Aflalo Shunem (@miaaflalo) in data:

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie