L'amore va oltre gli stereotipi: 9 coppie felici che non hanno badato a ciò che pensava la gente - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
L'amore va oltre gli stereotipi: 9 coppie…
5 ragioni per cui i bambini di oggi sarebbero più maleducati che in passato, secondo una tata inglese Questo micro camper ha due posti letto e si trasporta attaccato ad una bicicletta

L'amore va oltre gli stereotipi: 9 coppie felici che non hanno badato a ciò che pensava la gente

05 Giugno 2018 • di Giulia Bertoni
59.414
Advertisement

Staccarsi dal giudizio degli altri e fare quello che desideriamo è difficile, anche se percepiamo che questo passo potrebbe darci felicità. Questo a volte è vero anche in ambito amoroso: una persona insicura di se stessa potrebbe allontanare l'amore della sua vita per paura di non avere l'approvazione del prossimo!
Per fortuna c'è chi non si cura di questo ma anzi, con l'esempio, mostra al mondo l'importanza di essere onesti con se stessi, di vivere appieno ogni opportunità che la vita ci offre e che ragionare per stereotipi non è affatto sinonimo di sicurezza e felicità. Ecco nove coppie da cui abbiamo qualcosa da imparare.

Anton Kraft e China Bell

Lui è un sollevatore di pesi alto appena 132 centimetri, lei è la sua fidanzata transgender: insieme formano una delle coppie più diverse dalla norma che si siano mai viste ma, come dicono loro stessi: "Io sono diverso, lei è diversa, ma per noi essere diversi è bello".

Victor Hugo e Gabriela Peralta

Sono noti per il numero di tatuaggi, piercing e impianti sottopelle che li rendono una coppia da record ma ciò che ci piace sottolineare è che sono felicemente sposati da oltre quindici anni e che svolgono insieme l'attività professionale che più li appassiona (uno studio di tatuatori, ovviamente!).

Advertisement

La famiglia Fernandes de Silva

Con 237 centimetri Joelison Fernandes de Silva è l'uomo più alto del Brasile e uno dei più alti del mondo. Come spesso avviene, le persone si concentrano sulla questione record, ma spesso non sanno che chi raggiunge queste altezze ha quasi sempre numerosi problemi di salute e autostima. Nel caso di Joelison, questi ultimi gli hanno impedito di uscire di casa liberamente per lunghi anni ma poi ha trovato l'amore nella persona di Evem Medeiros e nel 2015 l'ha sposata.

Da Desiree Longabaugh a Beautiful Existance

Questa mamma single statunitense non ha avuto relazioni amorose che l'hanno resa felice finché ha capito che questo non sarebbe mai potuto accadere finché non avesse deciso di amare incondizionatamente e totalmente... Se stessa! Desiree ha così deciso di cambiare nome (Beautiful Existance, appunto) e ha organizzato una cerimonia in quel di Parigi in cui ha sposato se stessa.

Ashley Stevens e Christopher Reed

Questa foto ritrae una giovane coppia ed è stata postata on-line da un loro amico che spiegava: "Ashley ha preso il bouquet della sposa. Quello dietro di lei è il fidanzato...". Purtroppo il lato ironico dello scatto è passato in secondo piano perché molte persone hanno iniziato a esprimere commenti negativi e a dire che era impossibile che una ragazza così carina stesse con un ragazzo così grosso.

Eppure le cose stavamo proprio così e ora i due sono felicemente sposati!

David Sikorski e il suo burrito

Okay, non è una vera e propria storia d'amore, ma un tocco di ironia ci sta bene! Questo scrittore di San Francisco era così stanco di vedere fotografie di amici che si sposavano e avevano figli che ha deciso di mostrare loro cosa stava accadendo nella sua vita: è andato nel suo ristorante preferito, ha comprato un burrito e si è fatto fare un intero servizio fotografico insieme ad esso, il suo amore del momento!

Elisany da Silva Cruz e Francinaldo da Silva Carvalho

immagine: Instagram

Un'altra coppia brasiliana e un altro amore a lieto fine: lui aveva un debole per le ragazze alte, ma forse non immaginava che avrebbe incontrato una bellezza che di centimetri ne misura ben 207! La loro storia è un altro esempio di amore fuori dagli schemi!

Paulo e Katyucia​​​​​​​, la coppia più piccola del mondo!

Sono entrambi alti 90 cm circa ma hanno trovato l'uno nell'altra la felicità e hanno coronato il loro sogno d'amore nel 2016.

Gloria Shuri Henry e Ali Lawrie

Un'altra coppia felicemente sposata che in questo caso usa i social network per parlare di quel movimento che viene definito Body Positivity, ossia rendere chiaro che la bellezza fisica non si manifesta solo attraverso canoni specifici e standardizzati, ma che essa deriva dal rapporto che si ha con se stessi.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie