Questo veicolo unisce la comodità di un furgone compatto al comfort di un camper super-accessoriato - Curioctopus.it
x
Questo veicolo unisce la comodità di…
Questa immagine scompare se la fissi per 20 secondi... e ti manderà in tilt il cervello Questi scarabocchi nati durante i momenti di noia a scuola sono genialità allo stato puro

Questo veicolo unisce la comodità di un furgone compatto al comfort di un camper super-accessoriato

13 Aprile 2018 • di Claudia Melucci
12.658
Advertisement

Il camper è una modalità di viaggio che molti preferiscono per poter essere indipendenti dalla necessità di prenotare un posto in cui dormire o mangiare. È ideale per le famiglie, ma anche per un gruppo di amici che vuole esplorare un teritorio in libertà. Molti, tuttavia, non lo preferiscono a causa delle grandi dimensioni che possono rendere difficoltosi gli spostamenti, soprattutto quelli in ambito urbano.

Se anche voi ancora non possedete una camper per il problema della grandezza, leggete qui e forse il prossimo viaggio non lo farete in aereo! 

Il camper HymerCar, della casa Hymer, ha di diverso che unisce la praticità di un furgone con quella di un camper.

Le dimensioni sono effettivamente identiche a quelle di un furgone, quindi adatte agli spazi cittadini, ma al suo interno non manca niente di tutto ciò che è presente in un normale camper, neanche la toilette. 

HymerCar offre la possibilità di ampliare il numero di posti letto, montando una tenda specifica per il tetto dei veicoli.

Advertisement

Se l'interno non vi ha stupito, se non per il fatto che è davvero un furgone quello che viene chiamato camper, l'interno vi lascerà a bocca aperta.

L'ambiente interno è forse migliore di tutti i camper che avete mai visto: regna la modernità, la comodità e la praticità.

Il camper è dotato di due zone notte, sufficienti ad accogliere anche le famiglie numerose.

La cucina è completa di tutto, anche di fornelli.

Advertisement

Il bagno ha il lavello regolabile ed ha una piccola vasca da bagno che si trasforma in doccia.

Nei mesi estivi i posti letto nella parte superiore del camper offrono la migliore visuale: chi ama stare a stretto contatto con la natura, senza rinunciare alle comodità, lo amerà!

Tags: ViaggiAutoInvenzioni
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie