Da agente assicurativo a modello: la trasformazione di questo ragazzo è sbalorditiva - Curioctopus.it
x
Da agente assicurativo a modello: la…
17 trucchi fotografici per ottenere foto belle come quelle dei professionisti 23 incredibili foto di figli assolutamente identici ai loro genitori

Da agente assicurativo a modello: la trasformazione di questo ragazzo è sbalorditiva

19 Febbraio 2018 • di Giulia Bertoni
9.532
Advertisement

Ma si tratta davvero della stessa persona? Le persone che hanno commentato così la trasformazione di questo ragazzo sono state davvero tante eppure non c'è inganno: Gwilym Pugh è il nome del modello che oggi ha centinaia di migliaia di follower sui social network e che solo fino a qualche anno fa non solo faceva l'assicuratore, ma appariva fisicamente del tutto diverso.
Dopo essersi messo in forma con l'allenamento e aver fatto crescere barba e capelli, il giovane Gwilym appare irriconoscibile e alle prese con una vita rivoluzionata!

A 21 anni Gwilym Pugh ha aperto un'agenzia di assicurazioni ricavando un ufficio da una stanza della sua casa...

immagine: walesonline.co.uk

Gli affari andavano bene ma conduceva uno stile di vita particolarmente sedentario e aveva subito degli infortuni che gli impedivano di allenarsi regolarmente.

Advertisement

Un giorno, dopo essersi unito a una band di musica folk, ricevette dal suo barbiere un consiglio: "Ma perché non provi a farti crescere la barba?".

Secondo il barbiere, un cambio di look, anche grazie al colore di capelli e peli, avrebbe reso più credibile la sua immagine di musicista. In quello stesso periodo, Gwilym decise che il lavoro da casa lo stava danneggiando troppo: era giunto a pesare oltre 120 chili! Smise di fare l'assicuratore e iniziò a dedicarsi all'attività fisica, documentando su Instagram i cambiamenti che otteneva...

Come potete notare, dopo qualche anno lo specchio ha iniziato a restituirgli un'immagine ben diversa...

"A 22 anni ero in sovrappeso, pieno di dolori e infelice al punto da evitare di uscire di casa".

Advertisement

"Ora sono più in salute che mai e mi ritrovo a fare cose che non avrei mai creduto possibili per me!".

Gwilym oggi lavora nel campo della moda vantando collaborazioni importanti, come quella di testimonial per la linea di cosmetici creata da David Beckham.

Advertisement

"Mi considero fortunato perché di solito non si sfonda nella moda alla mia età, tuttavia cerco di rimanere coi piedi per terra".

Advertisement

La sua routine giornaliera è completamente cambiata: ogni giorno fa il suo allenamento di cardiofitness e mobilità articolare.

Quello di Gwilym Pugh è un chiaro esempio di come decidere di prendersi cura di se stessi non solo ci cambi fisicamente, ma possa essere motivo di scoperte e cambiamenti impensabili!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie