Una donna di 99 anni si reca alla polizia: gli agenti non possono che accontentare la sua richiesta! - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna di 99 anni si reca alla polizia:…
Rischiava di morire per una credenza popolare: rimosse 915 monete dal corpo di una tartaruga Ogni quanto indossi un pigiama pulito? Sicuramente non spesso quanto dovresti

Una donna di 99 anni si reca alla polizia: gli agenti non possono che accontentare la sua richiesta!

12 Marzo 2017 • di Silvia Ricciardi
19.806
Advertisement

Arrivare a spegnere 99 candeline è già una grande conquista, ma se a questa si aggiunge anche la possibilità di soddisfare i desideri rimasti in sospeso, tanto meglio!
Un'anziana donna olandese, giunta appunto a tale veneranda età, ha deciso di provare a realizzare uno di questi recandosi alla stazione di Polizia più vicina e facendo una richiesta alquanto peculiare, ossia... Farsi arrestare!

 

Si chiama Annie e sul profilo Facebook della centrale di polizia di Nijmegen-Zuid, a sud di Amsterdam, si racconta, con tanto di foto che lo provano, che l’anziana donna è entrata nella stazione e ha chiesto ai poliziotti presenti di realizzare questo suo ultimo grande desiderio. Naturalmente si sa che le persone che non hanno commesso alcun reato non possano entrare in celle predisposte per i veri criminali, ma quando la tenera Annie ha espresso questo suo curioso desiderio, i poliziotti non hanno potuto dirle di no. E allora l'anziana signora si è potuta accomodare in una cella per qualche minuto, con tanto di manette ai polsi e, a giudicare dalla foto, si è divertita tantissimo, cancellando almeno questo desiderio dalla lista che aveva in mente.

 

Tags: AssurdiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie