McDonald's introduce la consegna a domicilio: potete dire addio alla dieta!

di Silvia Ricciardi

07 Marzo 2017

McDonald's introduce la consegna a domicilio: potete dire addio alla dieta!
Advertisement

Siete a casa, avete fame e volete ordinare qualcosa fuori? Beh, potreste orientarvi verso le numerose pizzerie che effettuano il servizio di consegna a domicilio oppure chiamare il ristorante di turno, ma avrete a disposizione anche un'ulteriore alternativa: potrete ordinare un bel panino o menù completo al McDonald's!

Ebbene sì, anche la catena di fast food nota in tutto il mondo si vuole inserire nel mercato delle consegne a domicilio, ma scopriamo di più...

via thedailymeal.com

Advertisement
Source

Source

Visto che la multinazionale ha registrato un calo delle vendite negli ultimi tempi, considerando le vendite sul suolo statunitense, il vicepresidente di McDonald's Lucy Brady ha deciso di puntare anche sul redditizio mercato delle consegne a domicilio, il cui valore attuale è di circa 100 miliardi di dollari.

Constatato che il 75% della popolazione dei 5 mercati principali della catena di fast food, ossia Stati Uniti, Francia, Gran Bretagna, Germania e Canada, vive a meno di 5 chilometri di distanza da un ristorante McDonald's, ecco che la futura possibilità di effettuare anche consegne a domicilio, con bassi costi per la multinazionale, potrebbe permettere al brand di soppiantare la concorrenza. Staremo a vedere, intanto possiamo essere sicuri che, una volta che potremo ordinare anche un hamburger da casa, potremo dire seriamente addio a qualsiasi forma di dieta!

Advertisement