Sfrutta il congedo per maternità per girare il mondo con la figlia: il suo diario di viaggio è incredibile - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Sfrutta il congedo per maternità per…
81 anni di matrimonio e 110 bisnipoti, ma loro si amano come il primo giorno! Prima della raccolta: come appaiono i cibi che conosciamo prima che arrivino sulla nostra tavola

Sfrutta il congedo per maternità per girare il mondo con la figlia: il suo diario di viaggio è incredibile

16.928
Advertisement

Quando si sta per diventare mamma, molte donne pensano al periodo della maternità come al tempo in cui riposare e stare serenamente a casa con il nascituro. Per questa mamma di Londra, invece, il congedo dal lavoro ha rappresentato l'occasione per viaggiare insieme alla figlia appena arrivata e al marito, arrivando a toccare numerose mete e lanciando un messaggio di intraprendenza a tante mamme come lei.

Per Karen Edwards, i dodici mesi di maternità previsti dal suo impiego di infermiera hanno rappresentato l'occasione per fare i bagagli e mettersi in viaggio.

immagine: Travel Mad Mum

Insieme al marito e alla figlia Esmé, la donna ha portato in spalla figlia già in venti paesi!

immagine: Travel Mad Mum
Advertisement

Naturalmente la coppia non si è messa in viaggio subito dopo la nascita, ma quando Esmé ha compiuto dieci settimane.

immagine: Travel Mad Mum

Karen aggiorna il suo blog per raccontare tutti i loro spostamenti, prestando particolare attenzione al livello di accoglienza che ciascuna meta ha riservato loro in quanto famiglia con una bambina piccola.

Karen e il marito hanno sempre viaggiato molto e quando hanno scoperto di aspettare un bambino si sono ripromessi di non rinunciare a questa loro passione.

immagine: Travel Mad Mum
Advertisement

Attraverso il loro blog di viaggi, Karen vuole dimostrare che muoversi con una bambina piccola non solo è possibile, ma è anche divertente!

immagine: Travel Mad Mum

Karen è stata incoraggiata anche dal pediatra a intraprendere il viaggio in quanto il latte materno col quale nutre la sua Esmé l'avrebbe protetta da possibili infezioni.

Advertisement

Fra le mete toccate dalla famiglia Edwards ci sono principalmente mete europee, asiatiche e dell'Oceania.

immagine: Travel Mad Mum

Ora Esmé ha due anni e presto avrà una sorellina o un fratellino. Intanto, non appena possibile, Karen la sistema sulla schiena con la sua fascia e parte per una nuova avventura!

Advertisement

Buon viaggio alla famiglia Edwards!

immagine: Travel Mad Mum

Potete seguire qui le loro avventure.

immagine: Travel Mad Mum
immagine: Travel Mad Mum
Tags: ViaggiFamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie