Adottano un cane di 17 anni e scrivono una promessa: le loro parole sono commoventi - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Adottano un cane di 17 anni e scrivono…
8 storie di persone coraggiose che hanno trasformato la diversità in forza L'Isola dei Gatti si rivolge ad Internet per un'emergenza cibo: la risposta supera le aspettative

Adottano un cane di 17 anni e scrivono una promessa: le loro parole sono commoventi

14 Marzo 2016 • di Marco Renzi
5.302
Advertisement

Come abbiamo già visto, per i cani anziani che sono nei canili è difficile essere adottati. Ma oggi vi raccontiamo di una felice eccezione che ci ha commossi. Rocky è un cagnolone di 17 anni che è stato adottato da una giovane coppia ed è la prova vivente che non è mai troppo tardi per ricominciare una nuova vita. La promessa dei due giovani al cane è commovente: “Ti abbiamo adottato sapendo che scegliere te avrebbe comportato un maggiore impegno da parte nostra".

Ecco il resto della promessa che i suoi nuovi padroni hanno voluto scrivergli :-)

"Sappiamo che potrebbe arrivare presto il giorno in cui non riuscirai a fare le cose da solo, in cui non riuscirai a scendere le scale e dovremo aiutarti"

"Sappiamo che, a poco a poco, perderai la vista e l'udito. Sappiamo che un giorno ci dirai addio. Ma oggi, tu sei il più bel regalo che potessimo desiderare di avere e ci dispiace solo di non esserci stati negli anni precedenti".

Advertisement

"Ti promettiamo di donarti una vita piena d'amore, fino a quando non ci diremo addio”.

Tags: AnimaliCani
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie