Sto uscendo con una donna anche se sono sposato: la sua confessione vi aprirà gli occhi - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Sto uscendo con una donna anche se sono…
Pochi conoscono questa specie di 15 razze di cane che un padrone inesperto o sedentario dovrebbe evitare di adottare

Sto uscendo con una donna anche se sono sposato: la sua confessione vi aprirà gli occhi

17 Febbraio 2016 • di Marco Renzi
9.740
Advertisement

Jarrid Wilson è marito, autore e blogger. Recentemente ha postato sul suo blog una confessione che vi riportiamo integralmente:

“Ho una confessione da fare. Sto uscendo con qualcuno anche se sono sposato. È una ragazza incredibile. Bella, intelligente, forte. Mi piace portarla fuori a cena, al cinema, a teatro, e le ripeto continuamente quanto è bella.

Non riesco a ricordare l'ultima volta che mi sono arrabbiato con lei per più di cinque minuti, e il suo sorriso illumina la mia giornata indipendentemente dalle circostanze.

A volte viene a trovarmi a lavoro senza preavviso, mi porta un pranzo incredibile, o mi sorprende con qualcosa che ha cucinato lei stessa. Non riesco a credere a quanto sia fortunato ad uscire con qualcuno anche se sono sposato.

Vi incoraggio a provare e vedere che cosa può succedere nella vostra vita.

immagine: pinterest.com

Oh! Ho già detto che la donna con cui sto uscendo è mia moglie? Che cosa vi aspettavate?

Io ho bisogno di continuare a frequentare mia moglie anche dopo averla sposata. Non dovrebbe fermarsi tutto a quando abbiamo detto “Si, lo voglio”.

Troppe volte ho visto relazioni smettere di crescere perché i due partner smettevano di prendere iniziative verso l'altro. È quando inizi a frequentarti che impari a conoscere l'altro in un modo speciale e unico. Perché dovreste smettere? Non dovreste. Quelle farfalle che avevate al primo appuntamento non dovrebbero scomparire solo perché sono passati degli anni.

Svegliatevi ogni giorno e corteggiate il vostro partner come se fossero i primi appuntamenti. Vedrete un cambiamento drastico nella vostra relazione. Quando si parla di relazioni, la chiave di tutto è la comunicazione, insieme all'interesse costante per l'altra persona.

Vi incoraggio a frequentare il vostro partner, dedicatevi a lui con tutto il cuore, e capite che il frequentarsi non dovrebbe finire solo perché avete detto “Si, lo voglio”.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie