Un cane scappa dalla sua gabbia in canile: ciò che sta per fare stupisce anche i volontari - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un cane scappa dalla sua gabbia in canile:…
Trovano una bottiglia in cima ad un tempio Maya: il suo contenuto cambierà la loro vita Ecco la pratica mattutina che apporta sorprendenti benefici alla salute fisica e mentale

Un cane scappa dalla sua gabbia in canile: ciò che sta per fare stupisce anche i volontari

16 Febbraio 2016 • di Marco Renzi
8.480
Advertisement

Maggie è una deliziosa cagnolina di pastore australiano che si trovava presso il Barkers Pet Motel & Grooming, un rifugio per cani in Canada, quando, nel bel mezzo della notte, ha sentito i due nuovi ospiti, i cuccioli Hannah e Kari, piangere disperati in una gabbia vicina.

La cagnolina Maggie non poteva sopportare di sentirli piangere, così ha seguito il suo istinto materno ed è uscita dalla gabbia per andare a consolarli. La gabbia dei piccoli, però, era chiusa e Maggie ha dovuto attendere che arrivassero gli operatori del rifugio, che, inteneriti, le hanno permesso di passare la notte a rassicurare quei cuccioli spaventati, come solo le mamme sanno fare.

Il video delle telecamere di sicurezza, che mostra Maggie davanti alla gabbia dei piccoli, è di una tenerezza infinita!

via: CBC News

“Eravamo fuori per cena e, attraverso il cellulare, stavamo tenendo d'occhio la situazione dalla telecamera di sicurezza, quando abbiamo notato che Maggie era seduta di fronte alla gabbia che custodiva i piccoli”, racconta uno degli operatori del Barkers Pet Motel and Grooming.

Gli operatori sono tornati di corsa al rifugio e si sono accorti che i cuccioli piangevano, così hanno permesso a Maggie di passare la notte con loro e, nei giorni successivi, hanno dato ai tre una gabbia più grande, per permettere loro di dormire insieme durante la loro permanenza.

Advertisement

Quando Maggie è stata adottata, i suoi nuovi proprietari le hanno permesso di tornare a salutare i due cuccioli e pochi giorni dopo anche Hannah e Kari hanno trovato una nuova famiglia, ma siamo certi che non si dimenticheranno mai di quella notte in cui hanno avuto paura e un cane sconosciuto li ha protetti come avrebbe fatto una madre.

Ecco il video ripreso dalle telecamere del rifugio che mostra il cane che si aggira nella struttura per fermarsi infine a dormire davanti alla gabbia dei cuccioli disperati.

Guarda il Video:

Tags: AnimaliCani
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie