Trovano una bottiglia in cima ad un tempio Maya: il suo contenuto cambierà la loro vita

Marco Renzi image
di Marco Renzi

16 Febbraio 2016

Trovano una bottiglia in cima ad un tempio Maya: il suo contenuto cambierà la loro vita
Advertisement

Un messaggio in una bottiglia, proprio come se lo sarebbe immaginato in un film. Ma mai avrebbe pensato di trovarlo in cima a un tempio Maya, tra le rovine messicane di Uxmal.

Durante una vacanza nello Yucatan, due turisti hanno trovato la lettera che ha cambiato il loro modo di vedere la vita e che hanno voluto condividere con il web. La lettera si rivolge a “chi ha bisogno di speranza” ed è lo struggente messaggio di una donna che ha avuto l'immensa fortuna di incontrare l'amore della sua vita e l'immensa sfortuna di perderlo, a pochi giorni dal matrimonio.

via imgur.com

Advertisement
Trovano una bottiglia in cima ad un tempio Maya: il suo contenuto cambierà la loro vita - 1

Per chi ha bisogno di speranza.

Il mio nome è Katy e dovrei essere in luna di miele. Ma una settimana prima di sposarmi, l'amore della mia vita, il mio migliore amico, è morto.

Il suo nome era Tre ed era un uomo divertente, forte, amorevole e premuroso, che mi ha fatto sentire come fossi l'unica ragazza al mondo. Dalla prima volta in cui mi ha tenuto la mano, ho capito che era l'uomo che volevo sposare.

Advertisement
Trovano una bottiglia in cima ad un tempio Maya: il suo contenuto cambierà la loro vita - 2

Volevamo vedere il tempio Maya e le rovine e lui era molto emozionato quando abbiamo deciso di andare in crociera. Così ho deciso di fare questo viaggio, di scalare questo tempio per lui.

Trovano una bottiglia in cima ad un tempio Maya: il suo contenuto cambierà la loro vita - 3

Le mie parole di incoraggiamento sono queste: non mollare mai. Più facile a dirsi che a farsi, lo so, ma prova. C'è così tanta vita davanti e non puoi mai sapere quando finirà. Ama sempre. Ci sono così tanto dolore e tanta rabbia in questo mondo che non puoi lasciarlo senza amore nel cuore.

Sii sempre te stesso e ridi, perché la persona perfetta per te ti amerà sempre veramente per quello che sei e non ti farà mai sentire di dover cambiare qualcosa. La persona perfetta per te ti farà sempre sentire speciale, come se fossi un re o una regina. E ricordati di fare altrettanto, questo è il rispetto.

Trovano una bottiglia in cima ad un tempio Maya: il suo contenuto cambierà la loro vita - 4

Chiunque trovi questa lettera, prego affinché trovi o abbia trovato questo tipo di amore. Quell'amore che tira fuori il meglio di te, che ti rende una persona migliore. E per tutti coloro che hanno trovato l'amore e l'hanno perso, continuate ad amare gli altri. Non lasciate morire l'amore, provate a ridere sempre e a vivere la vita.

Con amore, sempre,

La quasi Katy Kraus

Trovano una bottiglia in cima ad un tempio Maya: il suo contenuto cambierà la loro vita - 5

Commossi ed ispirati da questo inno all'amore e alla speranza, i turisti hanno deciso di condividere la lettera di Kathy sui social, esaudendo così il suo desiderio di diffondere il più possibile il suo messaggio.

Advertisement
Trovano una bottiglia in cima ad un tempio Maya: il suo contenuto cambierà la loro vita - 6
Advertisement