Nessuno vorrebbe abitare in un vagone treno, ma aspettate di vedere il suo interno... - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Nessuno vorrebbe abitare in un vagone…
Gli agenti arrivano per salvare un bradipo... e lui li ricambia con un sorriso irresistibile 20 foto incredibili che vanno contro le leggi della fisica... O quasi!

Nessuno vorrebbe abitare in un vagone treno, ma aspettate di vedere il suo interno...

25 Gennaio 2016 • di Marco Renzi
25.337
Advertisement

Incastonato nello splendido panorama del Montana vi è questo vagone treno abbandonato. In passato doveva far parte di una nuova linea ferroviaria, ma l'ingresso degli Stati Uniti nel secondo conflitto mondiale ha fatto passare il progetto nel dimenticatoio, e l'opera non è mai stata portata a compimento.

Tuttavia il suo destino non era quello di essere mangiato dalla ruggine, ma di essere portato a nuova vita. Oggi è un fantastico alloggio per turisti, che con il suo ambiente raccolto e caldo rende indimenticabile la vacanza dei suoi ospiti.

All'interno è un moderno alloggio che può ospitare fino a sei persone. Una volta dentro ci si dimentica quasi di essere dentro un vagone.

Advertisement

Una famiglia al completo può trascorrere comodamente le vacanze in questa struttura: dispone di una cucina attrezzata, due camere con letti a castello e una matrimoniale dotata di camino a gas.

Gli spazi sono organizzati e ben disposti, in modo da avere tutti i comfort anche in uno spazio ristretto.

Si è presa cura del restauro la catena di alberghi 'Izaak Walton Inn'. La sua direttrice generale afferma che molti appassionati di treni, e non solo, prenotano la struttura.

Advertisement

Il vagone treno restaurato, identificato con la sigla GN X215, non è l'unico nel suo genere: nelle vicinanze se ne trovano altri, come il Great Northern 441.

L'arredamento interno trasforma la locomotiva in una vera residenza di lusso.

Advertisement

Ogni vagone ha i suoi deliziosi e rustici dettagli. Le pareti in legno di betulla risaltano sul pavimento fatto invece di quercia.

La moderna cucina del GN 441 è ottima per preparare le trote fresche che si pescano nel fiume adiacente.

Advertisement

La locomotiva mantiene ovviamente delle parti originali: nella cabina del pilota i bambini si divertono ad immedesimarsi in un capotreno.

La catena di hotel, visto il grande successo, ha restaurato anche altri vagoni altrettanto spettacolari.

Avete appena conosciuto la meta delle vostre prossime vacanze! ;-)

Tags: TreniCuriosiCase
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie