Dei piccoli ricci vengono abbandonati, ma una nuova mamma è pronta ad allattarli! - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Dei piccoli ricci vengono abbandonati,…
Percorrono 28.000 km, visitano 41 paesi per mostrare il mondo al loro bambino Ecco l'invenzione che sta cambiando la vita a migliaia di persone che vivono senza acqua

Dei piccoli ricci vengono abbandonati, ma una nuova mamma è pronta ad allattarli!

12.134
Advertisement

I protagonisti di questa storia sono due animali che raramente si vedono insieme.

Sonya è un gatto dal manto rosso che ha partorito da poco ed ha latte in abbondanza; così ha lasciato che una cucciolata di ricci si nutrisse liberamente.

Lei non prova alcun fastidio, infatti le foto la ritraggono mentre i piccoli ricci si aggrappano al pelo cercando il calore che non hanno ricevuto dalla loro madre naturale. 

via: Daily Mail

Mamma gatto si prende cura dei suoi cuccioli: un gattino, rosso come lei, e 4 cuccioli di riccio.

In altre storie si racconta di gatti che hanno adottato i più svariati animali, ma un riccio non si era mai sentito prima.

Advertisement

Le femmine di mammiferi anche diversi producono un latte molto simile. Quando è necessario nutrire dei cuccioli è meglio tentare di farli adottare da qualche altro mammifero che nutrirli con latte in bottiglia.

Advertisement

La vita di questi piccoli ricci sarebbe stata tutt'altro che facile se non avessero incontrato l'altruismo di questa dolce gattina!

Guarda il Video:

Tags: AnimaliGatti
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie