Stanno per essere soppressi, ma questa foto cambierà il loro destino per sempre - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Stanno per essere soppressi, ma questa…
Il tuo bambino vuole stare scalzo in casa? Ecco 7 buoni motivi per lasciarglielo fare Ecco la casa prefabbricata che si monta in un solo giorno ed ha un prezzo da capogiro

Stanno per essere soppressi, ma questa foto cambierà il loro destino per sempre

06 Gennaio 2016 • di Marco Renzi
5.291
Advertisement

La realtà dei canili, per quanto possano essere tenuti puliti e in ordine, è decisamente molto triste. E non solo perché gli animali vivono dietro sbarre di ferro senza l'affetto di una famiglia, ma anche perché in molte nazioni hanno un tempo massimo di permanenza, dopodiché vengono soppressi.

Kala e Keira erano due cuccioloni ospitati in un rifugio per animali e avevano soltanto poche ore per trovare una famiglia adottiva: trascorso quel tempo, i medici sarebbero stati costretti a sopprimerli.

Sono salvi per miracolo grazie una donna che ha avuto il coraggio di non arrendersi davanti al loro destino...

Uno dei volontari dell'associazione non-profit "Angel Rescue", Melinda Evans, ha pubblicato su Facebook questa foto che in pochi secondi ha avuto migliaia di condivisioni.

L'abbraccio non è stato costretto, ma è stato un gesto naturale tra i due malcapitati. Era l'ultima cosa che Melinda poteva fare per provare a salvarli: far conoscere la loro storia.

Advertisement

Viste le foto dell'appello su Facebook, un uomo si avviò verso il rifugio non sapendo se fosse arrivato in tempo. Ma giunto sul posto Keira e Kala piombarono su di lui: capirono che li avrebbe salvati.

Il potere dei social è grande, e a prescindere dagli usi scorretti che se ne possono fare, può salvare anche la vita, come è successo a questi due amorevoli cuccioloni.

Ma l'aiuto decisivo lo hanno dato i volontari della " Angel Rescue", che fanno di tutto pur di risparmiare un cane che ha la sola colpa di essere stato sfortunato nella vita.

Tags: AnimaliCani
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie