Una bimba perde un braccio a 10 mesi, ma arriva in casa un amico "speciale" come lei - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una bimba perde un braccio a 10 mesi,…
Trascorre le vacanze di Natale costruendo qualcosa di spettacolare nel suo giardino Questo caravan è così ingegnoso che può contenere 5 stanze in uno spazio minuscolo

Una bimba perde un braccio a 10 mesi, ma arriva in casa un amico "speciale" come lei

7.825
Advertisement

Quando la vita ci mette davanti a situazioni difficili da affrontare l'importante è avere una spalla su cui appoggiarsi nei momenti più complicati.

Questa bambina ha sicuramente trovato un compagno con cui condividere le difficoltà quotidiane che si incontrano quando non si ha un braccio.

Scarlette è una dolce bimba di appena due anni, a cui è stato amputato il braccio sinistro a causa di un cancro diagnosticatole a soli 10 mesi. I suoi genitori hanno voluto adottare un gattino che, come lei, si ritrova senza una zampetta...

via: You Caring

Doc è un gattino che a seguito di un incidente ha dovuto imparare a vivere contando solo su tre zampe.

Quando i genitori le fecero notare che anche lui aveva qualcosa in meno come lei, annuì semplicemente e dal suo sguardo si capiva che ne era già innamorata.

Advertisement

Doc ha perso la zampetta destra dopo essersi rifugiato sotto una macchina per ripararsi dal freddo.

I due si incontrarono il giorno della vigilia di Natale, dopo che i genitori vennero al corrente della storia del gatto alla TV.

Scarlette è nata con un cancro molto raro che le ha fatto sviluppare il braccio sinistro deformato.

Advertisement

I momenti successivi all'intervento sono stati tra i più terribili che la famiglia abbia mai vissuto. Sia per i genitori che per la piccola era una situazione struggente.

Scarlette tuttavia è una bambina felice grazie al supporto della sua allegra famiglia e nondimeno del suo gattino, che è oggi il suo inseparabile compagno speciale.

Guarda il Video:

Tags: AnimaliGattiBambiniTeneri
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie