"Prendetevi il tempo per coloro che amate": il corto natalizio che vi emozionerà - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
"Prendetevi il tempo per coloro che…
Queste 12 coppie di animali ci dimostrano che l'amicizia non conosce limiti Di notte questa caffetteria apre le sue porte ai cani randagi: il motivo è toccante

"Prendetevi il tempo per coloro che amate": il corto natalizio che vi emozionerà

8.429
Advertisement

Quello di riuscire ad ascoltare sempre il proprio bambino interiore è forse l'augurio migliore che si possa fare ad una persona. Molto spesso infatti lungo il corso della vita ci dimentichiamo di ciò che ci ha reso felici, e ci perdiamo nella frenesia del lavoro e delle ambizioni.

È quello che è successo a Lily, la protagonista del corto Lily & the Snowman, che da piccola ha stretto un legame profondo e duraturo con il suo amico pupazzo di neve. Crescendo però il tempo da dedicare al gioco e alla fantasia si è assottigliato fino a farle dimenticare quei momenti dolcissimi.

La commovente conclusione però apre ad una speranza: non è mai troppo tardi per tornare a prenderci cura di coloro che amiamo e che per vari motivi abbiamo trascurato. Chi ci ama davvero sarà sempre lì per noi.

Guarda il Video:

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie