Una donna adotta un cane malato per rendere speciali i suoi ultimi giorni di vita - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna adotta un cane malato per…
Farfalle Monarca: godetevi passo passo la metamorfosi della bellezza Scoprite le antiche ed ingegnose cisterne indiane... Prima che vadano in rovina!

Una donna adotta un cane malato per rendere speciali i suoi ultimi giorni di vita

16 Settembre 2015 • di Marco Renzi
5.195
Advertisement

Dopo aver letto un annuncio riguardo un cagnolino gravemente malato, Nicole Elliot ha deciso di farsi avanti per prendersi cura, negli ultimi mesi di vita, di questo amico a quattro zampe colpito da un cancro e con un triste passato di sofferenza alle spalle. Compagnia, coccole e qualche vizietto è stato il regalo di Nicole all’adorabile Chester, che è diventato a tutti gli effetti membro della sua famiglia.

Una storia commovente che ci ricorda che a volte basterebbe poco per ricambiare l’amicizia che i nostri animali domestici ci dimostrano quotidianamente e che non è mai troppo tardi per recuperare questo affetto. Il bellissimo gesto di Nicole Elliot è un esempio di umanità e rispetto nei confronti degli animali.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie